In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ho sottoscritto un abbonamento KENA che comprende dazn, timvision e infinity. Per i primi due nessun problema nell'attivazione, con Infinity plus sto avendo qualche difficolta'. Premetto che gli anni passati (direttamente con TIM) ho gia' avuto Infinity e che ho anche provato a aprire un nuovo account, pare che non si riesca a venirne a capo (di nessun aiuto le telefonate e le chat, chiaramente).

Se qualcuno di voi ha qualche idea o qualche esperienza, bene, altrimenti ne facciamo pure a meno (di Infinity, l'aiuto e' sempre ben accetto) :)
Per fortuna e' capitato quest'anno perche' l'anno scorso c'era la Champions e mi sarebbero girati i marones.

Ultima modifica:
Non ho capito perchè sull'app, Infinity+ non è in prima linea ma piuttosto verso il fondo, per me almeno per gli abbonati dovrebbero metterlo più in evidenza e spostare sotto i programmi on demand gratuiti di Mediaset.

il trailer indica i seguenti appuntamenti per i film Premiere di novembre su Infinity + :

dal 1 al 7 novembre "HORIZON : AN AMERICAN SAGA Capitolo 1"
dal 8 al 14 novembre "FURIOSA"
dal 15 al 21 novembre "ME CONTRO DI TE : IL FILM - OPERAZIONE SPIE"
dal 22 al 28 novembre "TWISTERS"
dal 29 novembre al 5 dicembre "GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO"

i film Premiere presentati dal trailer per il mese di DICEMBRE su Infinity+ :

dal 6 al 12 dicembre "ME CONTRO TE IL FILM-OPERAZIONE SPIE"
dal 13 al 19 dicembre "FURIOSA"
dal 20 al 26 dicembre "TRAP"
dal 27 dicembre al 2 gennaio "TWISTERS"

nel trailer dedicato agli altri appuntamenti di dicembre su Infinity+,sono presentati i film : Suicide Squad- The Suicide Squad missione suicida ---Birds of prey la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn - Angry Birds 2 - Ghostbusters - Ghostbusters II - Ghostbusters(2016) - Silent Night il silenzio della vendetta - Men in black International - Morbius - Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (film d'animazione) - Sing (film d'animazione)

Ultima modifica:
"Twisters" godibile per gli appassionati di meteorologia e per le ricostruzioni dei tornado e altri fenomeni. Un po' lungo il film e ripetitiva la prima metà che si vedono più volte le stesse cose. Però dopo Twister del '96 film simili ne sono uscite a centinaia ma decenti pochissimi e questo nuovo è tra quei pochi.

Non ho seguito ma mi ha incuriosito che compaiono tra le case all'inizio sia Warner che Universal (non sarebbero rivali?) e poi Amblin.

Ultima modifica:
Scoperto solo oggi che nel Restart di un programma in onda, non si può fare avanti e indietro se non si ha profilo Gold
Mah, che poracciata

(su app tv Samsung e Firestick, Hbbtv non mi va da mesi, rimane rotella che gira e schermo nero)

"Twisters" godibile per gli appassionati di meteorologia e per le ricostruzioni dei tornado e altri fenomeni. Un po' lungo il film e ripetitiva la prima metà che si vedono più volte le stesse cose. Però dopo Twister del '96 film simili ne sono uscite a centinaia ma decenti pochissimi e questo nuovo è tra quei pochi.

Non ho seguito ma mi ha incuriosito che compaiono tra le case all'inizio sia Warner che Universal (non sarebbero rivali?) e poi Amblin.
ok grazie per i suggerimenti, bisognerebbe vedere fra i vari cataloghi dei servizi dove si puo'trovarne qualcuno di questi decenti. Negli anni magari ci sono film che si sono potuti giovare di qualche effetto cinematografico di rilievo che un tempo non era disponibile nel rendere la dinamicita' e la spettacolarita' delle scene. Sia a livello di scenario,sia a livello di apposito hardware/software che possa gestire e generare determinati effetti speciali. Non ho il contenuto Sky dopo il clamoroso e irrispettoso voltafaccia di Now verso l'utenza "full", ma ad esempio in tabella prossime scadenze di quel servizio compare Supercollider (2013) ,conosci questo film ? Forse terminata la disponibilita' su Sky potrebbe comparire su altro servizio ?

Se hai una lista di film simili (mi viene anche in mente Sharknado) direi di guardare su Imdb e vai già a scartare tutti quelli con voto sotto il 4.

Su Sky/Now sono mischiati coi film di fantascienza, poi ce ne saranno diversi anche su Prime Video, ecc...

Indietro
Alto Basso