Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia zona hanno attivato la ftth circa 5 anni fà. Ho avuto per 4 anni windtre e poi rimodulazione dopo rimodulazione sono passato a Iliad. Dopo 1 anno l'ho tolta perchè avevo un pò di problemi con svariate disconnessioni linea e cap di banda a 1gb. Ero passato al 5G con 12 euro avevo verymobile illimitato, chiaramente con questa offerta eniplenitude mi ha fatto cambiare idea. Nel frattempo nella area utente ho visto che hanno anche inserito un bel parental control per la navigazione, un servizio che con altri gestori non è così scontato.@linch ottimo il test praticamente ti hanno attivato la 2.5 giga, veloci anche con l’attivazione, ma come avevi già la borchia ottica? hai magari comprato casa con la borchia già presente?
Si è davvero un ottima offerta, sicuramente la migliore sul mercato, spero per te che la linea funzioni sempre benechiaramente con questa offerta eniplenitude mi ha fatto cambiare idea.