Sabotatori e non è solo un film di Hitchcock
Prova con un altro modem. Lo zte che danno non è configurabile dall'utente. Devono dartelo i tecnici di Open Fiber già configurato. E se ti dicono che loro non c'entrano, digli che non è come dicono. Ho chiuso qualche giorno fa lo stesso tuo problema. Leggi i messaggi di questa conversazione
Sul sito Plenitude alla sezione configura il tuo modem scrivono:
Assistenza tecnica per Plenitude Fibra| Eni Plenitude
https://eniplenitude.com/info/gestisci-la-fibra-di-plenitude/assistenza-tecnica
Configurare il modem personale
Qualora avessi optato per utilizzare un
modem personale compatibile e non quello fornito da Plenitude, assicurati di inserire le seguenti informazioni
nell’interfaccia web del modem:
- Controlla che il modem sia compatibile con la tecnologia della tua connessione (FTTH) .
- Parametri di connessione:
- Sessione PPPoE con username e password suggeriti openfiber – openfiber
- Il traffico dal CPE all’ONT deve essere untagged
- L’interfaccia verso ONT deve essere 10/100/1000/2500/10000 Base-T
- Il traffico in uscita dalla CPE sarà gestito come traffico untagged