milanistaavita
Digital-Forum Friend
Chi sarebbe questo Chicco Giuliani in onda ora?![]()
già da un pò è a radio deejay....devi documentarti bene mi sà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sarebbe questo Chicco Giuliani in onda ora?![]()
già da un pò è a radio deejay....devi documentarti bene mi sà![]()
Beh, hai avuto una grande fibra a resistere fino ad ora... allora...
Il punto è che la Deejay di adesso mi piace sempre meno e non ho capito se è solo perché sono più "adulto" io oppure perché ho una concezione di radio rimasta agli anni 90![]()
Beh, hai avuto una grande fibra a resistere fino ad ora... allora...![]()
mah, su quello qualche dubbio lo avrei, ho sentito parecchi spezzoni uguali a quelli andati in onda durante la settimana...direi più un montaggio fatto a regola d'arte che diretta vera e propria...Cambiando un secondo argomento, oggi il trio era in diretta e non mi pareva neanche vero
sabato e domenica 14-17 Deejay Summertimeoggi ultima puntata della deejay parade che torna da settembre, immagino novità in vista nel palinsesto del weekend settimana prossima
Spero lo diventerà anche la dolce e pacifica conversazione in auto della Foresti con un'altra automobilista che hanno fatto ascoltare la settimana scorsa![]()
Spero lo diventerà anche la dolce e pacifica conversazione in auto della Foresti con un'altra automobilista che hanno fatto ascoltare la settimana scorsa![]()
sabato e domenica 14-17 Deejay Summertime
Scusate ma io non riesco a capire una cosa. Radio Deejay è l'emittente di punta del gruppo Elemedia. Com'è possibile che m2o, terza ed ultima radio del gruppo Elemedia, non manda mai in ferie la m2o club chart di Molella e a Deejay sospendono tutte e due le classifiche per le ferie estive? Non penso dipenda dal fatto che il Molly vuole lavorare e Alba no, visto che l'Everyday andrà in onda fino a fine luglio e anche Linus mi risulta non sia andato in ferie. Io queste cose non le capisco.
Nel frattempo a grande richiesta abbiamo riavuto la Sara che gliene dice quattro a "quella con la Abarth"
Riguardo le classifiche, di solito vanno fino a fine luglio, quest'anno a Linus girava così evidentemente
L'anno scorso infatti sono andate avanti fino a fine luglio. Scelta sbagliata di Linus secondo me, anche perché le classifiche d'estate tirano ancora di più. Il Summertime non ha senso. Se non sbaglio non è una selezione musicale il Summertime?
Deejay Summertime di anni e anni fa era anche bello, tutti i successi di tutte le estati con tanto di anno detto da un dj prima di ogni disco. Poi lo hanno trasformato in qualcosa di ibrido.
La deejay parade gode(va) del suo culmine a luglio live da riccione. Saranno cambiati i tempi ma una classifica da ballo interrotta a metà giugno e ripresa a settembre è un controsenso
il sabato è certo che faranno 12-14, lo avevano detto mi sembra sabato nel best of, inoltre sabato e domenica zerbi finisce con zerbinatori e torna ad agosto alle 10 a riccioneNon so se sia uno scherzone o meno, il trio Medusa ha detto dalla prossima settimana fanno 12-14.
Io ve lo dico, se mettono Zerbi la mattina dalle 7 alle 10 faccio esplodere un bombolone alla crema davanti via Massena quando arriva Linus.