In Rilievo Discussione su Rai Play

ok con tv sony 40nx720 (connessione wifi integrata). Ho rivisto la litizzetto, dopo qualche blocco iniziale (soprattutto nel cercare il punto in cui cominciava) la riproduzione è andata via fluida e con qualità quasi paragonabile al dt

ERCOLINO ha scritto:
Sul Telesystem 7500 ,non funziona correttamente ,in alcuni casi crasha il decoder.

Ho già avvisato Mediaset per fare dei test anche sul 7900,visto la partenza di questa nuova applicazione Rai

In caso riscontriate problemi ,segnalate sempre il modello di decoder o tv
ercolino io ho il 7500 HD ma mettendo su rai4 non mi carica nulla dove sbaglio?

ERCOLINO ha scritto:
Metti su uno dei 3 canali Rai
io è un pò che ho messo su rai2 ma non mi appare nulla non centra il fatto che prendo questi canali da due mux?

Solo regioni all digital.

Devi premere il tasto App sul telecomando e selezionare Rai Play

ERCOLINO ha scritto:
Solo regioni all digital.

Devi premere il tasto App sul telecomando e selezionare Rai Play
ecco dova sbagliavo non premevo app hai voglia ad aspettare comunque provata una bella cosa brava rai

Se riscontrate problemi ,segnalateli indicando il modello esatto di decoder o tv ed esattamente il problema riscontrato

Applicazione perfettamente funzionante sulla mia tv Sony KDL-24EX320! Direi che è un ottimo servizio, buona qualità delle immagini e (per ora) nessun blocco riscontrato.. ora si può vedere la programmazione settimanale sia per i programmi Rai e sia per i programmi La 7 (La7ondemand).. spero che si svegli anche Mediaset, è inutile che include la programmazione settimanale nel servizio a pagamento Premium Play!

Brava Rai! ;)

tidus_86 ha scritto:
Applicazione perfettamente funzionante sulla mia tv Sony KDL-24EX320! Direi che è un ottimo servizio, buona qualità delle immagini e (per ora) nessun blocco riscontrato.. ora si può vedere la programmazione settimanale sia per i programmi Rai e sia per i programmi La 7 (La7ondemand).. spero che si svegli anche Mediaset, è inutile che include la programmazione settimanale nel servizio a pagamento Premium Play!

Brava Rai! ;)
Ci sarebbe anche MTV On demand che si dovrebbe "svegliare" sul dtt ;)

Comunque su Telesystem 7900 HD funziona benissimo e non c'è nessun blocco ;)

Buonasera ..come si usa questa applicazione...funziona su tutti i TV? :) e soprattutto come faccio a metterla sul TV? :) graziee ;)

anto1 ha scritto:
Buonasera ..come si usa questa applicazione...funziona su tutti i TV? :) e soprattutto come faccio a metterla sul TV? :) graziee ;)

Solo sugli smart tv del 2011 con bollino gold...

Provato sul TS7900, funziona.

Mi permetto di suggerire alla Rai di implementare anche l'accesso allo streaming web dei canali lineari. In questo modo si risolverebbero problemi di ricezioni come quelli che ho io che ricevo bene solo il Mux 1, ma non gli altri mux.

mrnmrk ha scritto:
Provato sul TS7900, funziona.

Mi permetto di suggerire alla Rai di implementare anche l'accesso allo streaming web dei canali lineari. In questo modo si risolverebbero problemi di ricezioni come quelli che ho io che ricevo bene solo il Mux 1, ma non gli altri mux.
Vero :)

ale89 ha scritto:
Ci sarebbe anche MTV On demand che si dovrebbe "svegliare" sul dtt ;)

QUOTE]
Nascosti dentro cubovision (canale 999) ci sono i primi segni di "risveglio": alcune serie MTV (Jersey Shore) disponibili on-demand in chiaro. ;)

BlackPearl ha scritto:
Guarda che per servizi interattivi intendono MHP non streaming via internet.
Mi hai fatto venire il dubbio...:eusa_think:
ma non mi hai convinto...:icon_rolleyes:

Il bollino silver, garantendo il pagamento dei programmi pay deve comunque avere a bordo il motore Mhp altrimenti non potrebbe funzionare.
Quelli che erano privi del motore Mhp erano i decoder bollino _Grigio_ denominati "Zapper" (privi di contributo statale)

tutto il resto delle certificazioni bollinate, esclusi gli Zapper, hanno a bordo il motore Mhp (che quindi non è esclusiva della serie Gold).
La serie Gold uscita nel 2010 si riferisce (salvo errori) ai sevizi interattivi di ritorno, quindi usando la connessione internet.
I servizi interattivi fruibili attraverso i ricevitori con bollino Gold sono
sia quelli in "broadcast" (ovvero trasmessi sui canali del digitale terrestre assieme ai programmi televisivi),
sia quelli via "broadband" che utilizzano la connessione "Ethernet" o WiFi del proprio decoder o televisore alla ADSL casalinga.

Ultima modifica:
io...

...invece devo aspettare slo s.o. tra 15 giorni in puglia nella provinci Trani-Barletta-Andria. Al momento non funziona su gli altri canali a parte il mux 1rai che non vedo. potevono attivarlo anche su tivusat come cubovision-la 7 on demand.
mannaggia a questa Rai...

Indietro
Alto Basso