Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Ma chi è che fa chiamate col fisso oggi? Io non conosco letteralmente nessuno.
Anzi... mi ha chiamato un paio di giorni fa una signora sull'80ina. Dai su....

Ma tutti andrebbe in fallimento vedi Mediaset premium e vedrete fra qualche anno danz che è talmente disperata che sta regalando a 50e x 5mesi daznpassclub

Credimi critico anche Sky che quando si fa disdetta purché non perdere il cliente faranno mega sconti e poi x colpa di questi vanno di mezzo chiunque

Io dico ma invece di fare questo assurdo cosa non basterebbe dall'inizio fare un prezzo decente
Sia x danz che i prezzi 60 x familly o 40 x il singolo dispositivo e un assurdo x non parlare del 29.9 del myclubdanz una pazzia infatti ora a 50e x 5 mesi(perché sono disperati e cercano di far soldi)

X Sky tipo un abbonamento Sky tv cinema sport calcio kids e un canale sportivo tipo milan o Inter o caccia e pesca(non dico tutte e tre) a 50/60e e un buon prezzo

X chi vuole far il furbo secondo me esempio Sky deve chiuderlo senza nemmeno insistere e giusto chiamare per sentire il motivo per cui hanno disdetto ma si capisce immediatamente il furbo e si chiude senza neanche il mese di free vision che sperano di ulteriori sconti

Se guardia gli altri anno tutto incluso anche le telefonate adirttura anche hi cellulari su Sky c'è lo scatto alla risposta
P. S mi sono dimenticato sky wifi e unico che ha il costo di attivazione a 19 euro
Io ho attivato la fibra tim ad agosto, e grazie alla promozione solo per i primi due anni ho le telefonate incluse poi sono a pagamento, oppure se paghi di più gratis. Quindi non è solo sky wifi che le fa pagare.

Io ho attivato la fibra tim ad agosto, e grazie alla promozione solo per i primi due anni ho le telefonate incluse poi sono a pagamento, oppure se paghi di più gratis. Quindi non è solo sky wifi che le fa pagare.
Si ma hai la possibilità di averle grats qua le hai solo ha pagamento e in più tim non ti fa pagare nessuna attivazione

x me nn c'erano dubbi che i greci nn fossero interessati nè a LA7 e nè a SKY ITALIA.....tra l'altro COMCAST nn la vuole cedere la filiale italiana!! almeno x ora...ma presumo anche x molto tempo..

Ma interesse di cosa poi, che non è neanche in vendita??

:ROFLMAO:

Quante bufale che girano
infatti....nn capisco da dove venga qst idea...che COMCAST voglia vendere la filiale italiana..che tra l'altro, è insieme a quella inglese, quella che gli sta dando più "soddisfazioni"...certo bisognerà vedere cosa succederà da gennaio in poi..x il fatto di aver perso WARNER BROS DISCOVERY e HBO!
se si basano sul fatto che abbiano venduto in Germania, nn hanno capito che c'era una situazione molto diversa da quella che è la situazione italiana!!

Quante bufale che girano
sky italia non essendo una società indipendente è soggetta alle volontatà del proprietà poi quella dei greci era una bufola sono d'accordo ma con una buona offerta anche sky italia è vendibile

sky italia non essendo una società indipendente è soggetta alle volontatà del proprietà poi quella dei greci era una bufola sono d'accordo ma con una buona offerta anche sky italia è vendibile

Beh certo tutto è vendibile in teoria essendo aziende private. Anche la Ferrari è vendibile allora

infatti....nn capisco da dove venga qst idea...che COMCAST voglia vendere la filiale italiana..che tra l'altro, è insieme a quella inglese, quella che gli sta dando più "soddisfazioni"...certo bisognerà vedere cosa succederà da gennaio in poi..x il fatto di aver perso WARNER BROS DISCOVERY e HBO!
se si basano sul fatto che abbiano venduto in Germania, nn hanno capito che c'era una situazione molto diversa da quella che è la situazione italiana!!
Beh quella italiana di soddisfazioni non ne ha date molte ..

Quante bufale che girano
La smentita sull ipotetico interesse per sky c è stata , ai greci non interessa.

Stavo controllando un attimo facendo zapping che cosa è rimasto non Sky sulla piattaforma ed ho contato 4 canali. Quattro.
History, Comedy Central, MTV, Gambero Rosso.
Praticamente se ne sono andati tutti

x me nn c'erano dubbi che i greci nn fossero interessati nè a LA7 e nè a SKY ITALIA.....tra l'altro COMCAST nn la vuole cedere la filiale italiana!! almeno x ora...ma presumo anche x molto tempo..
Di questo non ne sarei così sicuro.....Certo , in Italia manca un network grande come RTL in Germania . Mediaset fattura un terzo....

Parecchi canali hanno chiuso, altri sono andati in chiaro. Quel che è certo è che da anni è cambiata la linea editoriale di Sky riguardo ai canali, specie a quelli di editori terzi.

Una volta il numero di canali della piattaforma era un motivo di vanto, al punto che questo numero era specificato anche nel materiale promozionale distribuito al fine di pubblicizzare l'offerta. Adesso sul sito non si trova quasi più nemmeno l'elenco dei canali che fanno parte dei pacchetti. Questo per far capire come sia cambiata completamente la prospettiva.

Indietro
Alto Basso