Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho attivato la fibra tim ad agosto, e grazie alla promozione solo per i primi due anni ho le telefonate incluse poi sono a pagamento, oppure se paghi di più gratis. Quindi non è solo sky wifi che le fa pagare.Se guardia gli altri anno tutto incluso anche le telefonate adirttura anche hi cellulari su Sky c'è lo scatto alla risposta
P. S mi sono dimenticato sky wifi e unico che ha il costo di attivazione a 19 euro
Si ma hai la possibilità di averle grats qua le hai solo ha pagamento e in più tim non ti fa pagare nessuna attivazioneIo ho attivato la fibra tim ad agosto, e grazie alla promozione solo per i primi due anni ho le telefonate incluse poi sono a pagamento, oppure se paghi di più gratis. Quindi non è solo sky wifi che le fa pagare.
Sì scusami, non l'ho scritto esplicitamente ma intendevo Sky Italia, dato che è essa l'oggetto delle voci di ipotetica acquisizione.se intendi sky italia si sono d'accordo con te se intendi sky europe ho qualche dubbio
*** Antenna Group: 'La7 e Sky non sono nel perimetro di interesse' - Il Sole 24 ORE
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 dic - Fonti vicine al dossier Antenna Group smentiscono un interesse per l'acquisizione di La7 o Sky. "Le indis...www.ilsole24ore.com
Smentito interesse
infatti....nn capisco da dove venga qst idea...che COMCAST voglia vendere la filiale italiana..che tra l'altro, è insieme a quella inglese, quella che gli sta dando più "soddisfazioni"...certo bisognerà vedere cosa succederà da gennaio in poi..x il fatto di aver perso WARNER BROS DISCOVERY e HBO!Ma interesse di cosa poi, che non è neanche in vendita??
Quante bufale che girano
sky italia non essendo una società indipendente è soggetta alle volontatà del proprietà poi quella dei greci era una bufola sono d'accordo ma con una buona offerta anche sky italia è vendibileMa interesse di cosa poi, che non è neanche in vendita??
Quante bufale che girano
sky italia non essendo una società indipendente è soggetta alle volontatà del proprietà poi quella dei greci era una bufola sono d'accordo ma con una buona offerta anche sky italia è vendibile
Beh quella italiana di soddisfazioni non ne ha date molte ..infatti....nn capisco da dove venga qst idea...che COMCAST voglia vendere la filiale italiana..che tra l'altro, è insieme a quella inglese, quella che gli sta dando più "soddisfazioni"...certo bisognerà vedere cosa succederà da gennaio in poi..x il fatto di aver perso WARNER BROS DISCOVERY e HBO!
se si basano sul fatto che abbiano venduto in Germania, nn hanno capito che c'era una situazione molto diversa da quella che è la situazione italiana!!
La smentita sull ipotetico interesse per sky c è stata , ai greci non interessa.Ma interesse di cosa poi, che non è neanche in vendita??
Quante bufale che girano
Di questo non ne sarei così sicuro.....Certo , in Italia manca un network grande come RTL in Germania . Mediaset fattura un terzo....x me nn c'erano dubbi che i greci nn fossero interessati nè a LA7 e nè a SKY ITALIA.....tra l'altro COMCAST nn la vuole cedere la filiale italiana!! almeno x ora...ma presumo anche x molto tempo..
Tra un po me ne vado anch'ioStavo controllando un attimo facendo zapping che cosa è rimasto non Sky sulla piattaforma ed ho contato 4 canali. Quattro.
History, Comedy Central, MTV, Gambero Rosso.
Praticamente se ne sono andati tutti