Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Praticamente si tengono buoni Netflix e Paramount e gli va di lusso a Sky, perché tramite loro potrebbero tornare i contenuti e canali persi ultimamente?

Praticamente si tengono buoni Netflix e Paramount e gli va di lusso a Sky, perché tramite loro potrebbero tornare i contenuti e canali persi ultimamente?
Il problema di questa strategia è che Netflix man mano avrà il coltello dalla parte del manico.

Per Gomorra e i vari telefilm che possono piacere ho meno e sempre bello investire invece secondo me con i vari show adesso anno un po annoiato sono sempre le stesse cose per quanto riguarda tv8 ok che vogliono che sia il ponte tra oferta free e pey ma non trasmette un italiana nelle coppe per un utente free e una presa in giro se prporio non voi le italiane in diretta integrale metti diretta Gol

Concordo, l attuale strategia di Sky è molto di attesa …. Attesa per vedere cosa accade intorno e se è il caso di stringere nuove alleanze e sopratutto basata sul non perdere quote di mercato.
Il fatto che sono stati rinnovati tutti i diritti sportivi è un segnale. Personalmente mi aspetto o mi aspetterei novità visto che si è perso tanto con hbo (anche con eurosport, ma siamo obiettivi il grosso sono le serie hbo , eurosport é una perdita per pochi appassionati come me ). Si vociferava di accordi con Disney poi non si è saputo più niente boh vedremo.
Vista da fuori l avere accordi con netflix e paramount e sapere che una delle 2 (al 99 per cento netflix ingoloberà wbd mi fa propendere che anche eventuali nuovi accordi sono tutti molto legati alla chiusura di questa vicenda da cui possono scaturire nuove partnership o nuovi scenari ) per cui mi sa che quest anno sarà lato sky tutto un po bloccato , stagnante in attesa del 2027.

non ho controllato, ma secondo questa news alcuni canali sky dovrebbero arrivare sui canali iptv dei televisori LG: https://screenworld.it/streaming/sk...ntrollare-subito-se-funziona-sul-tuo-schermo/

È un errore di chi ha scritto quella news, che ha scambiato dei canali destinati al mercato britannico con Sky Italia. Per non tenere due discussioni occupate con la stessa notizia, vi chiedo di continuare qua:

Articolo postato nella discussione indicata.

Sto riflettendo se aprirla di nuovo. Prima devo valutare se l'articolo offre spunti interessanti per discutere.

Aggiornamento: il dirigente fa capire solamente che con Sky i rapporti non sono azzerati e che fondamentalmente non si può escludere niente, perché su alcune cose le due aziende continuano a confrontarsi. Insomma, nulla va escluso a priori, ma al di là di queste diplomatiche dichiarazioni "di buon vicinato" non dice nulla di interessante in ottica Sky. Credo che ci sia poco o nulla di cui disquisire, per cui la discussione rimane chiusa.

Questo articolo dovrebbe finire nel topic dei canali WBD su SKY che è stato chiuso

Comunque mi pare evidente che no SKY = no party per Discovery Italia

Non che ci volesse un esperto del settore per capirlo
Mi sembrano più parole buttate lì per non dire nulla, non ci vedo tutta quest'urgenza, sennò l'accordo l'avrebbero già firmato da settimane

io, che sono un ragazzo semplice mi accontenterei di riavere il NOVE nella epg con epg completa anche solo sul DTT invece della inutile "programma successivo" sul DTT.

sky interlocutore, da utilizzatore mi pare che sky non abbia soldi da spendere e quindi soldi a cui rinunciare. produrre cose nostre costa un botto, prendere dall'estero è rimasto poco dato le mille piattaforme che ancora non vendono e tutta la tv mondiale extra piattaforme non produce chissà quanto e chissà cosa.

lo si vede anche dal cinema dove vanno forte molti titoli italiani perchè poco arriva dall'america, non c'è evento, non c'è programmazione neanche lì

Chi l'avrebbe mai detto: in UK mega accordo SKY con Warner e Disney

Sveglia Rogoredo!

Non siamo nel terzo mondo qua

Chi l'avrebbe mai detto: in UK mega accordo SKY con Warner e Disney

Sveglia Rogoredo!

Non siamo nel terzo mondo qua
Speriamo che la faccia anche qui in Italia e un accordo meraviglioso se lo facciamo anche qui in Italia

Sarebbe un ritorno meraviglioso

Indietro
Alto Basso