Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che quella è la "Via Veloce" altrimenti Rimane come "Bloccato" con "Aggiornamento Software in corso"Non starei a fare troppe forzature per aggiornare![]()
Ma ci sono novità interessanti nella 1.3 ?Se non avete ricevuto ancora l'aggiornamento bisogna perderci qualche minuto. Bisogna Staccare diverse volte la Spina, poi vi esce l'aggiornamento dalle impostazioni e vi dirà di Riavviare il TV per l'ultima volta. Per Riavviare intendono sempre Staccare la Spina
Si c'è, Basta andare in Cinema oppure col Comando Vocale "Primafila"Leggo su un social che oggi è arrivata Primafila anche su Sky Glass. Qualcuno può verificare?
Se non erro lo Sky Glass non ha l'hard disk come il decoder skyQ, esatto? E la cosa che a me dà più fastidio è il tempo limitato per vedere un film acquistato da primafila. Non capisco perchè se l'ho pagato non lo posso rivedere all'infinito o quando mi fa più comodo...è successo che un film l'ho pagato due volte!Ciao Alberto,
Sky Glass è in continua evoluzione e ora è arrivato anche Sky Primafila: per te un ricco catalogo con gli ultimi film usciti al cinema e tanti altri successi. E per l'occasione non perdere Dune - Parte Uno e Dune - Parte due, offerti a 0€ da Sky Extra fino al 30 giugno.
Puoi scoprire tutto il catalogo di Sky Primafila direttamente dalla Home, nella sezione Sky Primafila oppure pronuncia ”Ciao Sky, Primafila”.
Come funziona Sky Primafila:
Noleggia un film
Scegli il film che vuoi guardare, clicca su "noleggia" e scegli la qualità video. Per confermare il noleggio inserisci il PIN che hai ricevuto in fase di attivazione. Se non lo ricordi, basta fare il reset nella tua area Fai da te.
I tuoi noleggi nella Playlist
Tutti i film noleggiati li trovi nella Playlist, e con il tasto "+" puoi aggiungere anche i titoli che vorrai noleggiare successivamente.
Segue tasto "Scopri di più" che porta a una bella pagina 404![]()
Su sky q è ugualeSe non erro lo Sky Glass non ha l'hard disk come il decoder skyQ, esatto? E la cosa che a me dà più fastidio è il tempo limitato per vedere un film acquistato da primafila. Non capisco perchè se l'ho pagato non lo posso rivedere all'infinito o quando mi fa più comodo...è successo che un film l'ho pagato due volte!
Io lo tengo come backup quando piove così non guardo al muro ma comunque a skyNessuno che ha Sky Q via satellite sta prendendo in considerazione di lasciare quel tipo di abbonamento e passare a questo sky stream?
Non considerando chi ha una connessione internet pessima naturalmente.
Scusa ho sbagliato discussione..Io lo tengo come backup quando piove così non guardo al muro ma comunque a sky
ma perchè, si può passare a sky glass e mantenere il decoder per usare ancora Sky Q ?Io lo tengo come backup quando piove così non guardo al muro ma comunque a sky