In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi è arrivato per mail : SKY EXTRA - Sky Q per sempre ad un prezzo dedicato

Poi nel "scopri di più" mi parla di Sky Q plus a 6 euro al mese.....:doubt:Ma non è un altra cosa lo Sky Q Plus , per chi ha già lo Sky Q ??Che ne pensate ?? nella mail non è specificato che sia il Q Black.....:icon_rolleyes:

Grazie !

Ovviamente Sky Q Plus = Sky Q Platinum

A me da’ la F1 solo HD. Non essendo abbonato al cinema in 4K non vedo nulla?

Adesso ho capito....Strano perchè sanno che ho un TV solo e mi avevano anche scartato come tester del Q Platinum . E adesso mi fanno questa offerta....bohh!
Forse à meglio che telefono al numero dedicato

Grazie !|

Che poi è l'offera standard per chi è extra da 6 o piu anni quindi non è una roba che ti fanno solo a te

Curiosità, sul canale 208 hai problemi di audio?

Venom ti voglio bene :laughing7:
Sto uscendo pazzo con il canale 208: un paio di minuti si sente bene e poi tartaglia come il peggiore dei balbuzienti (presumo che anche a te dia questo problema).
Il fatto è che io ho lo Humax ma non Sky Q Black perché non sono tester.

Quindi... che diavolo può essere??? Il test delle frequenze mi dà tutti 8... su tutte le frequenze.

Grrrrrrr :eusa_wall:

Sto uscendo pazzo con il canale 208: un paio di minuti si sente bene e poi tartaglia come il peggiore dei balbuzienti (presumo che anche a te dia questo problema).

Quindi... che diavolo può essere??? Il test delle frequenze mi dà tutti 8... su tutte le frequenze.

probabilmente il problema è il software my sky

Ma veramente sembra un problema di tanti utenti... pensavo fosse legato al discorso Q Black... ma a quanto pare no, anche io avevo (ma penso anche ora ;) ) il segnale quasi al massimo... e comunque è l’unico canale che mi da questo problema... quindi non penso sia legato al segnale o qualche cosa di simile.

Provate a cercare aggiornamenti dalla sezione info ecc...vi da anche a voi un aggiornamento?

Indietro
Alto Basso