In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Domanda offtopic ma non saprei dove scriverla: se il segnale SAT sparisce causa neve, i canali del Digitale Terrestre visibili tramite antenna "terrestre" collegata allo SkyQ continuano a vedersi?
O salta tutto perché lo SkyQ senza segnale sat defunge completamente?

Chiedo perché qui per Mercoledì è prevista neve e io la sera vorrei vedere Milan-Napoli.
Grazie :D

Ps alla tv ho collegato e sintonizzato il tvsat e non ho alcuna voglia di cambiare nulla :)

Tranquillo, anche se mercoledì nevicherà fortissimo Milan-Napoli non te la perderai, anche perchè giocano martedì...:)

Dove si trova la sezione National Geographic Plus, sull'on demand?
Potete indicarmi il "percorso" all'interno del menu?

Approfitto per chiedervi, voi quando accendete lo skyQ, vi capita alle volte che l'audio sia assente e dovete spegnere (stand-by) e riaccendere per avere nuovamente l'audio?

Si, ha ancora 'qualche' bug il decoder

Vediamo quando rilasceranno la prossima release del sw.

Grazie per la conferma @andreaf

Confermo anch'io. Difetto raro, ma almeno in due o tre occasioni sono stato costretto a riavviare.

Approfitto per chiedervi, voi quando accendete lo skyQ, vi capita alle volte che l'audio sia assente e dovete spegnere (stand-by) e riaccendere per avere nuovamente l'audio?

E successo anche a me ! Ho dato la colpa alla soundbar(collegata col cavo ottico alla tv) che forse accendendola prima non mi faceva sentire l audio dello sky q black , poi ho acceso la ps 4 e faceva ma escludendo l audio della sounbar e facendolo uscire dalle casse della tv dalla sky q non si sentiva nulla . Alla fine ho spento e riacceso il decoder e come per magia l audio usciva regolarmente dalla soundbar.

Il mio lo fa ogni giorno alla prima accensione. Inizialmente lo faceva solo ogni tanto e bastava rimetterlo in standby per farlo funzionare correttamente. Ora questo trucco non funziona più e lo lascio acceso. L'audio parte dopo qualche minuto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ragazzi,
E' da circa 1 mesetto che ho il nuovo decoder sky Q, a parte le differenze di funzionamento rispetto al mysky e piano piano mi sto abituando.
Non riesco a vedere dove controllare lo spazio residuo di memoria del decoder. Sapete dove si può vedere?

Grazie ciao

Ragazzi,
E' da circa 1 mesetto che ho il nuovo decoder sky Q, a parte le differenze di funzionamento rispetto al mysky e piano piano mi sto abituando.
Non riesco a vedere dove controllare lo spazio residuo di memoria del decoder. Sapete dove si può vedere?

Grazie ciao
È molto semplice. Questi i passaggi: Registrazioni/Gestisci/ Memoria. Tutto qui.

Ragazzi,

Grazie ciao
Vado a memoria. Vai nelle registrazioni, scendi nella voce 'gestione' e premi il tasto di conferma o la freccia dx. Scorri di nuovo in basso su 'memoria'. Trovi tutto lì.

Ciao a tutti,
il mio decoder Sky Q Black aggiornato all’ultima versione Q081.000.20.00L a volte sembra non essere riconosciuto dalla tv.
Mi spiego: è in stby, lo accendo ma il pannello tv resta nero (acceso ovviamente e sull’ingresso corretto)
Ho:
- attivato il controllo HDMI
- sostituito cavo HDMI
- cambiato ingresso HDMI del tv
- disattivato la modalità di spegnimento automatica del decoder
- sostituito decoder (!!!)
Ma ogni tanto (non sempre) mi fa sto scherzo e devo staccare la spina e riattaccarla affinché riprenda a funzionare.
Premetto che ha funzionato mesi senza alcun problema
Qualcuno ha un’idea di quale possa essere la causa?
Grazie 1000

Ragazzi scusate c’è un modo per vedere quando le registrazioni fatte scadono?
Cioè quando non saranno più visibili..

Ieri sera nuovo problema con questo cesso di decoder. Improvvisamente sul telecomando si è acceso in modo fisso il led rosso e ha smesso di funzionare completamente. Non sono riuscito nemmeno a spegnere il decoder. Ho provato a togliere le batterie e rimetterle, staccato la corrente al decoder (sospettando magari un problema di pairing) ma nulla. Ora non riesco nemmeno a riaccendere il decoder. Qualcuno sa magari di cosa possa trattarsi?

Indietro
Alto Basso