Scommetto che hai questi valori con quella ciofeca di lnb dccs dell zinwell che ti ha montato Sky, 7 è un buon valore ma gli lnb che monta Sky a me non piacciono.
Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione quando più di un anno fa mi installarono lo skyq black e il tecnico sky di allora mi disse che più di quel segnale non potevo avere,quando pioveva forte andava via il segnale, dopo qualche mese l'ho sostituito con un modello della emmesse e quei valori son passati da 70/90 a 90/90 e i valori delle frequenze da 7 a 8 e da allora il segnale va via solo quando diluvia.
Considera che successivamente ho messo uno splitter a due uscite per portare il segnale sat anche al tuner della TV per tivusat e i valori sono riscesi com'è giusto che sia a 70/90 e a 7 in tutti le frequenze ma non mi ha dato nessun problema.
Circa 10 giorni fa mi hanno installato il platinum, ho fatto controllare al tecnico il segnale sulla parabola e ha verificato che il segnale è perfetto, ha controllato col suo strumento anche lo spettro delle frequenze e mi ha detto che ho un segnale impeccabile.
Comunque a parte tutto 70/90 e 7 come valori in tutte le frequenze sono segnali buoni,se i tecnici sky vedono quei valori per loro il segnale va bene e di sicuro "non si strappano i capelli" per migliorare la situazione.