• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

prove f1 su tv8 nel mini non si vedono
di fatto per me che ho messo su sky q e 1 mini pochi giorni fa è un problema, fino a l'altro ieri con il multivision non avevo problemi, ora si, speriamo che per l'anno prossimo non ci sia più questa assurda limitazione, non letta ne riferita dal call center al momento della registrazione vocale, nelle condizioni del contratto, (a meno che non mi sia sfuggita )

la trovi scritta. devi leggere il contratto generale...è così da sempre è una clausola nata da quando è attivo il servizio ondemand. inoltre come regola generale sky si avvale di bloccare o cambiare programmi e palinsesti, insomma non ci puoi fare niente. se non vederla sui pacchi sport. ovvio che devono tutelare un pochino chi paga d+
 
la trovi scritta. devi leggere il contratto generale...è così da sempre è una clausola nata da quando è attivo il servizio ondemand. inoltre come regola generale sky si avvale di bloccare o cambiare programmi e palinsesti, insomma non ci puoi fare niente. se non vederla sui pacchi sport. ovvio che devono tutelare un pochino chi paga d+


sicuramente mi è sfuggita tra le varie righe, non sono d'accordo però su quello che dici che per vederla devo avere il pacco sport tutelando chi paga di più. Se l'evento lo trasmetti in diretta e in chiaro su Tv8 sia sul sat. che sul ddt, che senso ha limitare la visione sullo sky q mini che fa parte dello stesso contratto? Allora per logica anche sul multivision dovrebbero limitare la visione. Poi oggi non ho avuto modo di controllare ma se sullo sky q mini guardo tv8 sul canale 5008 riesco a vedere la trasmissione?
 
sicuramente mi è sfuggita tra le varie righe, non sono d'accordo però su quello che dici che per vederla devo avere il pacco sport tutelando chi paga di più. Se l'evento lo trasmetti in diretta e in chiaro su Tv8 sia sul sat. che sul ddt, che senso ha limitare la visione sullo sky q mini che fa parte dello stesso contratto? Allora per logica anche sul multivision dovrebbero limitare la visione. Poi oggi non ho avuto modo di controllare ma se sullo sky q mini guardo tv8 sul canale 5008 riesco a vedere la trasmissione?

Non puoi bloccare la visione sul multivision visto che e un decoder indipendente e prende il segnale dal satellite e non è alle dipendenze di un'altro decoder.
 
Salve, domattina vengono ad installarmi lo skyQ con 3 mini...mi sono accorto ora però che il tv in cucina non ha HDMI, come lo collego??
 
Salve, domattina vengono ad installarmi lo skyQ con 3 mini...mi sono accorto ora però che il tv in cucina non ha HDMI, come lo collego??

c'è un jack dietro a cui poter attaccare un adattatore da questo jack a presa scart. spera che ne abbiano dietro. cmq li vendono
 
La firestick però è abbastanza "energivora", io ad esempio non riesco ad alimentarla correttamente con la TV 24'' Philips che ho in camera

si vede che quella porta usb eroga solo 500mA e la firestick ne richiede 1A. dovete vedere se c'è nei dettagli tecnici del tv, oppure basta mettere un powerbank nel mezzo di modo che sia ricaricato dalla tv e la stisck alimentata dal powerbank
 
la firestick vuole 1 A

se la porta eroga 1.5A sarebbe ok ma non è poco (secondo me non li fa..) sarebbe già tanto se arrivasse all'ampere:
comunque faro' una prova
 
Curiosità. La trasmissione con il mini come possiamo definirla? Non c’è il cavo e non è via satellite, ma non è neanche via iptv, però è trasmessa grazie alla linea internet. Mi sto scervellando di capire ma non ci arrivo :D
 
Mah. Dici? Può anche essere, però è identica al sat a livello di qualità e non ha nessun ritardo rispetto al platinum. È una ritrasmissione bella e buona. Boh :D

si è una trasmissione streaming xkè di fatto al mini ci arriva attraverso la tua rete di casa. il segnale è satellitare e arriva al platinum, poi viene ritrasmesso al mini. e cmq se metti 2 canali uguali il lag si nota eccome ed è dovuto alla ritrasmissione di un segnale in rete e poi alla tv invece che direttamente alla tv. cmq per la questione diritti non è sky che si mette a fare le distinzioni, è il proprietario dei diritti che "dice" cosa può trasmettere e come.
 
si è una trasmissione streaming xkè di fatto al mini ci arriva attraverso la tua rete di casa. il segnale è satellitare e arriva al platinum, poi viene ritrasmesso al mini. e cmq se metti 2 canali uguali il lag si nota eccome ed è dovuto alla ritrasmissione di un segnale in rete e poi alla tv invece che direttamente alla tv. cmq per la questione diritti non è sky che si mette a fare le distinzioni, è il proprietario dei diritti che "dice" cosa può trasmettere e come.

Capito. Ora ho un’idea chiara :)
Sì la differenza tra i due decoder a livello di ritardo è vero che c’è, ma siamo sotto il secondo, quindi neanche lo calcolo :)
Quella della F1 non trasmessa su tv8 non lo sapevo, un po’ inquietante, speriamo in futuro non ci siano mai questi problemi
 
Indietro
Alto Basso