• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

a me assolutamente no. comunque se salta significa che perde qualcosa e lo recupera tornando indietro.
ogni giorno mi reputo sempre + fortunato con skyQ
 
Sottotitoli Sky Q mini

Chiedo scusa se il tema è già stato trattato, ma dopo varie ricerche non sono riuscita a trovare niente.
Quando attivo i sottotitoli sullo Sky Q mini, la trasmissione si blocca (schermo nero) per alcuni secondi (5-6 secondi) e poi riparte con i sottotitoli, ma intanto ho perso un po' di trasmissione.
Sul Platinum invece tutto regolare.
E' un problema noto dello Sky Q mini o forse il mio ha un difetto?
 
a qualcuno è comparsa una schermata all'accensione prima ancora della visione e prima di andare nel menu con su scritto "skyq collezionerà informazioni sulle abitudini di navigazione ecc" ??

bisogna premere "continua" per poter poi avere visione normalmente
 
a qualcuno è comparsa una schermata all'accensione prima ancora della visione e prima di andare nel menu con su scritto "skyq collezionerà informazioni sulle abitudini di navigazione ecc" ??

bisogna premere "continua" per poter poi avere visione normalmente

a volte compare e ricompare.
il consenso può essere cambiato dall'area personale fai da te di sky
 
Meglio scriverlo anche qui :)
Alla conferenza con sky di oggi è stato detto che con un aggiornamento software sia i Q che i Mini saranno perfettamente compatibili con le trasmissioni future del DTT e se i cartelli non si sintonizzano è appunto per l’aggiornamento che ci dovrà essere
 
a volte compare e ricompare.
il consenso può essere cambiato dall'area personale fai da te di sky
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
che hanno sospeso pure quello ?
 
Ragazzi sapete la procedura per programmare il telecomando dello sky q mini? Mi riferisco ai tasti del telecomando perché non mi fa accedere al menù. Grazie
 
Buongiorno ragazzi, da ieri ho fatto il passaggio a sky q platinum e devo ancora fare un po’ di pratica, non so se questa domanda sia già stata trattata e me ne scuso qualora lo fosse stata, ma sul mini quando effettuo una registrazione il led non cambia colore tipo rosso per indicare che sta registrando?
Grazie in anticipo
 
Buongiorno ragazzi, da ieri ho fatto il passaggio a sky q platinum e devo ancora fare un po’ di pratica, non so se questa domanda sia già stata trattata e me ne scuso qualora lo fosse stata, ma sul mini quando effettuo una registrazione il led non cambia colore tipo rosso per indicare che sta registrando?
Grazie in anticipo

la registrazione avviene dal decoder principale ,in questo caso il skyq platinum
 
le registrazioni sono tutte sul platinum e solo lui ha il led centrale che in fase di registrazione effettuata da qualunque luogo diventa rosso
 
Ciao ragazzi,

Ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei effettuare registrazioni esterne sul mio registratore di DVD usando Sky Q Mini. Di quali componenti ho bisogno per questo?

grazie
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

usi il wifi tra lo sky mini e il platinum?

Il mini è collegato via Wi-Fi insieme al booster sky per avere segnale.
Lo fa quotidianamente, ma poche volte e non comporta problemi. Si resta comunque un po’ perplessi perché non è un comportamento proprio normale :)
 
Indietro
Alto Basso