• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ah mai sentita questa opzione, devo provare.

EDIT
Perfetto adesso è tutto fluido.
Ma il senso di mettere quella opzione su no??
 
Ah mai sentita questa opzione, devo provare.

EDIT
Perfetto adesso è tutto fluido.
Ma il senso di mettere quella opzione su no??
Quella opzione imposta la TV a 60hz quando si entra su Netflix e quindi è in giusto compromesso per la maggior parte dei contenuti che sono di tipo cinema (24 fps). Se c'è un contenuto a 25 fps meglio disabilitarla ma è rarissimo
 
Per quanto riguarda lo spegnimento del mini da impostazioni trovo automatico e manuale.. quale è la differenza.. come agiscono? Ma si è risolto il bug che ne faceva perdere la sincronia con lo spegnimento automatico?
 
cambia poco. automatico va in stanfby profondo cn led rosso e devi riattivarlo e aspettare che riparta.

manuale lo spegni tu.

poi però c'è la questione per cui sky ha deciso di raivviare i decoder 2 volte a notte.

a qualcuno non si scollegano ...ma il caricamento non va a buon fine sul platinum e rimane impallato con ventola a 1000
 
cambia poco. automatico va in stanfby profondo cn led rosso e devi riattivarlo e aspettare che riparta.

manuale lo spegni tu.

poi però c'è la questione per cui sky ha deciso di raivviare i decoder 2 volte a notte.

a qualcuno non si scollegano ...ma il caricamento non va a buon fine sul platinum e rimane impallato con ventola a 1000

Magari sbaglio, in manuale non mi si impalla ne si riavvia, almeno fino, alle 2 di notte, poi è un po' che non uso Sky dopo le 2…

Ps in manuale comunque va in stand-by dopo tot ore di inutilizzo del telecomando!
 
raga, io ho messo sky q con uno sky mini.
Vorrei prendere un secondo mini da mettere in cucina, ma non mi va di spendere altri 69€

Da quanto tempo non mettono una promozione per averlo a prezzo agevolato?
Secondo voi vale la pena attendere una promozione di questo tipo? capiterà? :D
 
raga, io ho messo sky q con uno sky mini.
Vorrei prendere un secondo mini da mettere in cucina, ma non mi va di spendere altri 69€

Da quanto tempo non mettono una promozione per averlo a prezzo agevolato?
Secondo voi vale la pena attendere una promozione di questo tipo? capiterà? :D

Con la crisi finanziaria che hanno dubito che faranno promo su questa cosa :laughing7:
 
raga, io ho messo sky q con uno sky mini.
Vorrei prendere un secondo mini da mettere in cucina, ma non mi va di spendere altri 69€

Da quanto tempo non mettono una promozione per averlo a prezzo agevolato?
Secondo voi vale la pena attendere una promozione di questo tipo? capiterà? :D

il mini scontato è successo solo per un blackfirday che coincideva anche con le prime non ricordo quante mila attivazioni di skyQ plus...insomma un'altra congiunzione astrale non la prevedo nel breve tempo e non penso che il motivo siano i conti di sky...abbassare di qualche decina di euro un decoder non crea chissà quale voragine di entrate. le aggiunte dei mini in un anno frutteranno il niente anche xkè tra spedizioni, stoccaggio e costruzione...di quei 69€ rimane ben poco per fare guadagno
 
sono indeciso se tenere il mini a 1080i o 1080p

con l'altro televisore che arrivava fino a 1080i non c'erano dubbi: a 1080p non ci arrivava..
ma con gli altri 2 ho dei pensieri...
 
ciao ragazzi ho un problemino con il telecomando praticamente ho i tasti del volume invertiti.quando premo il pulsante per alzare la tv si abbassa e viceversa come posso risolvere?grazie
 
ciao ragazzi ho un problemino con il telecomando praticamente ho i tasti del volume invertiti.quando premo il pulsante per alzare la tv si abbassa e viceversa come posso risolvere?grazie

escludendo il telecomando al contrario :D
mi pare che il reset del telecomando si effettui tenendo premuto 7 e 9.
poi magari puoi riprocedere alla programmazione seguendo cosa dice il menù.

ma è sempre andato al contrario o solo adesso?
 
raga, io ho messo sky q con uno sky mini.
Vorrei prendere un secondo mini da mettere in cucina, ma non mi va di spendere altri 69€

Da quanto tempo non mettono una promozione per averlo a prezzo agevolato?
Secondo voi vale la pena attendere una promozione di questo tipo? capiterà? :D

Qualche tempo fa ne presi uno gratis, mi pare col black friday


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
escludendo il telecomando al contrario :D
mi pare che il reset del telecomando si effettui tenendo premuto 7 e 9.
poi magari puoi riprocedere alla programmazione seguendo cosa dice il menù.

ma è sempre andato al contrario o solo adesso?

no prima andava bene e' da un mesetto circa che fa cosi evidentemente ho toccato qualcosa adesso provo a fare il reset.grazie
 
Qualche tempo fa ne presi uno gratis, mi pare col black friday


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pure io, dei miei 3 mini, uno l’ho avuto gratis da Sky, ma non ne ricordo il motivo, me lo ritrovai nel “Fai da te” come regalo, cosi’ come in altre occasioni i due Sky Link e chiavette per il digitale terrestre, che ora non uso piu’ e che non hanno mai ritirato.....
 
Indietro
Alto Basso