In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho da un po' il Mini aggiornato all'ultima versione sw, stamattina dopo tipo un anno lo accendo e me lo trovo non operativo, c'era una pappardella da leggere su cause e soluzioni, non faccio nulla e vado semplicemente ad accendere anche il Platinum, sul Mini torna da sola la visione e quindi poi spengo il Platinum.

Perché una volta ho seguito la procedura indicata e mi son trovato Mini resettato e telecomando non funzionante, e togliendo corrente non risolvevo uguale, mentre la soluzione per ripristinarlo che è di accendere momentaneamente il Platinum, è rapida e indolore.
È successo anche a me e ho fatto come te,ho acceso il Platinum e il mini si è acceso correttamente,mi era già successo ma diversi mesi fa'.

Comunque devo essere più efficienti. Oltre tutto hanno perso Discovery ed Eurosport 1 2 !
Effettivamente non rinnovare con Eurosport è una grande pecca anche se io non li guardavo assiduamente non possono mancare su un pacchetto sport che tra l'altro si continua a pagare uguale.

I due Eurosport li pagavi nel pacco base, non erano inclusi nello Sport. Qui comunque siamo completamente fuori tema :)

io oggi sul Mini non riesco a vedere i canali 210 e 211 ...quelli che da stanotte sono cambiati al posto di Eurosport ....arrivo al 209 e addirittura non mi fa procedere in avanti. Sullo Sky Q principale invece li vedo perfettamente.... succede anche a voi?
Prova a staccarlo per 30 secondi dalla corrente.

Telecomando Sky Q Mini sostituito anche se negli ultimi giorni si era normalizzato. Non vorrei poi ad agosto si presentava lo stesso problema ! Era un problema di bug software perché tanti utenti lamentano stessi problemi e mi è stato riferito anche al centro Sky.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso