• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao a tutti,
sabato scorso mi hanno installato skyq platinum+mini.
Nessuno di voi ha avuto problemi con la ricerca dei canali ddt? a me rimane ferma allo 0%
tutto il resto direi che funziona bene al momento
 
Ciao a tutti,
sabato scorso mi hanno installato skyq platinum+mini.
Nessuno di voi ha avuto problemi con la ricerca dei canali ddt? a me rimane ferma allo 0%
tutto il resto direi che funziona bene al momento

Anche a me lo faceva all'inizio. Va sistemata l'antenna in maniera precisa , altrimenti il decoder del Q non riesce a scansionare. Pur avendola sistemata, il 40% dei canali dtt a me non li legge, a differenza del tuner della tv....È molto sensibile il Q a quanto pare.
 
Ciao a tutti,
sabato scorso mi hanno installato skyq platinum+mini.
Nessuno di voi ha avuto problemi con la ricerca dei canali ddt? a me rimane ferma allo 0%
tutto il resto direi che funziona bene al momento

Ho avuto anch’io lo stesso problema. Chiamato subito il tecnico che ha installato il nuovo decoder e mi ha sistemato il problema cambiandomi la scatoletta di diverazione. Chiamalo prima possibile.
 
Ho avuto anch’io lo stesso problema. Chiamato subito il tecnico che ha installato il nuovo decoder e mi ha sistemato il problema cambiandomi la scatoletta di diverazione. Chiamalo prima possibile.
ah ok, quindi è un problema di segnale ddt. sulla tv però non ho nessun problema
 
infatti la tv mi vede senza problemi tutti i canali, quasi quasi lo lascio lì tanto non guardo mai il ddt
 
Ciao a tutti,
sabato scorso mi hanno installato skyq platinum+mini.
Nessuno di voi ha avuto problemi con la ricerca dei canali ddt? a me rimane ferma allo 0%
tutto il resto direi che funziona bene al momento

se non parte proprio devi riavviare il decoder e controllare che nelle info venga mostrata la qualità del segnale sat. infatti se quel dato va a zero(succede dopo qualche ora dal vriavvio a causa di un bug) il decoder non legge la tabella delle frequenze dtt e non parte la scansione.

io ho un impianto pessimo con 20000 derivazioni e un antenna secolare e la ricerca va a buon fine e + o meno ricevo i soliti canali tanto la uso esclusivamente per raidue con i telefilm. con skyQ tutta la famiglia è passata a sky in tutte le postazioni.
 
Scusate raga ho lg b7v collegato a skyq ma
Su impostazioni audio video mi viene solo 1080p perché non viene 4k ??? Il cavo è collegato da una parte alla spina presa hdmi come in foto?? Devo settare qualcosa sulla tv ??
43088bfd8399c507dd39cc2e20aa706c.jpg
457f83d0b0f8380aa0792abcd00d7fc6.jpg
1f96a886ce2996ae9c21baed489b048e.jpg
 
Scusate raga ho lg b7v collegato a skyq ma
Su impostazioni audio video mi viene solo 1080p perché non viene 4k ??? Il cavo è collegato da una parte alla spina presa hdmi come in foto?? Devo settare qualcosa sulla tv ??
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180515/43088bfd8399c507dd39cc2e20aa706c.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180515/457f83d0b0f8380aa0792abcd00d7fc6.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180515/1f96a886ce2996ae9c21baed489b048e.jpg

Devi aggiornare il software sennò non vedrai mai in 4K visto che tu hai il software precedente a questo e il software attuale e quello che ho in firma io e devi accendere l'HDMI UHD Color
 
Devo aggiornare il decoder sky e poi andare sul tv e abilitare quello che mi hai detto te giusto?

Quale è l'ultima versione di sky q?
 
Ma è mai possibile che x i film extra prima fila che ti regalano una volta al mese te li mettano sempre in bolletta??
Poi chiami e non ti stornano mai il più che hai pagato.
X te che sei cliente più di tre anni. Ma va va.
 
Hai ragione ma a me li hanno sempre stornati.
Stufo di starci dietro non usufruisco più da tempo della promo, tanto sono tutti film che entro pochi mesi arrivano sull'abbonamento.
 
io l'ho fatto per la prima volta il mese scorso dopo anni e anni , be non lo faccio piu'.
La cosa bella e che al telefono mettono in dubbio la tua parola, come se prendessi il film con le pinzette dal decoder senza farsi beccare!.
Cavolo e scaricato dalla sezione extra di primafila , e tutto tracciato!
 
A me è successo con assassinio di orient express...scaricato come da promozione il 3 aprile ,il 4 scadeva,chiamato per sicurezza il servizio clienti,confermato tutto ok il giorno 4
Arriva la bolletta il giorno 1 maggio puntualmente pagato in bolletta...richiamato e stornato mi dicono che invece di scaricarlo da extra l’ho scaricato da Primafila...giuro che ho dato di matto!
 
Indietro
Alto Basso