• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

menttendo 4k scarica la migliore versione disposnibile, come anche per l'opzione HD infatti se non è presente scarica quella sd
 
Ma le "primissime" non ci sono più? Ricordo che Blade Runner era nelle primissime sul MySky, infatti anche se non ho il pack cinema potevo vederlo. Sul q invece mi dice che non posso vederlo in quanto non è compreso nel mio abbonamento
 
Me ne sono accorta anche io.Quando avevo il my Sky spesso vedevo le "primissime" ( i film del lunedì) infatti volevo vederlo sabato ma non c'è. Qualcuno sa il perché ?
Ma le "primissime" non ci sono più? Ricordo che Blade Runner era nelle primissime sul MySky, infatti anche se non ho il pack cinema potevo vederlo. Sul q invece mi dice che non posso vederlo in quanto non è compreso nel mio abbonamento
 
A ecco, allora non sono l'unico. Non riesco a capire il perché sia così
 
Spero però che ci siano anche su Sky Q le "primissime" . Io le vedevo sempre quando avevo il my Sky. Qualcuno che sa il motivo ragazzi?
Edit: È appena arrivato in 4K HDR . Io mi ricordo che le primissime le caricavano un paio di giorni prima. Ragazzi ricordo male?
 
Ultima modifica:
Non è che magari bisogna aspettare qualche giorno, in modo tale che il decoder carichi le primissime? Magari ho sparato una cavolata eh, però non trovo altre spiegazioni
 
Io ho la X come spunta alla voce segnale satellitare, premo info e mi dice che ho il segnale non disponibile, potenza e qualita' segnale 0, ma vedo tutto e funziona tutto alla perfezione :)
anche a voi?
 
Può essere. Io ho Sky Q da due mesi e le Primissime le ho sempre viste in catalogo, spesso in homepage
Io non le vedo. In home page, per esempio, ora ho proprio Blade Runner ma non me lo fa vedere. Eppure sono certo che faceva parte Delle primissime
 
Io non le vedo. In home page, per esempio, ora ho proprio Blade Runner ma non me lo fa vedere. Eppure sono certo che faceva parte Delle primissime
Fino a un paio di giorni fa effettivamente c'era scritto Primissime, adesso non più per quello non riesci a vederlo.
Comunque io non ho mai avuto nessun bug di false flag di ricezione
 
Io non le vedo. In home page, per esempio, ora ho proprio Blade Runner ma non me lo fa vedere. Eppure sono certo che faceva parte Delle primissime
Non lo vedi perché Blade Runner 2049 Primissime è stato registrato sabato scorso, oggi è disponibile la versione di Sky Cinema. Se Sky Q ce l’hai da oggi non puoi averlo.
 
Ok, ecco perché. Per sapere qual'è il prossimo film "primissime" come faccio?
 
Ok, ecco perché. Per sapere qual'è il prossimo film "primissime" come faccio?
https://sceltiperte.tdragonite.it/

o sul sito di sky

per quanto riguarda invece la X sul segnale è un bug e ce l'hanno tutti solo che si presenta dopo un giorno abbondante di decoder utilizzato in maniera continua o standby. se lo riavviate spesso o in automatico ogni mattina non lo notate. non porta problemi, se non quello di non poter far partire le ricerche dtt e altri canali sat xkè non legge la home freq per predere la lista dei canali
 
Indietro
Alto Basso