• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non so voi ma i tastini numerici ancora più in giù sono pessimi non credete?
praticamente già il telecomando e scivoloso di suo poi mettendo i tastini numerici più giù il telecomando di cade da mano una volta si e l'altra pure.

Poi una cosa che non hanno mai introdotta praticamente da sempre, (che a me personalmente piacerebbe molto) sarebbe aver un telecomando con tutti i tastini del telecomando retro illuminata come per le tastiere dei computer per farvi capire..
almeno di notte in una stanza totalmente buia si vedono tutti i tastini sul telecomando sarebbe bello :D :D (ovviamente con possibilità di disattivare la retro illuminazione quando si vuole)
 
Visto che ho da poco il Platinum avrei bisogno di un informazione riguardo alle registrazioni.
Se vado in guida TV e faccio una registrazione della serie (quella con freccia verde su e giù) poi mi registra tutte le puntate comprese le repliche che fanno durante il giorno o è meglio registrare episodio per episodio per sicurezza?

Grazie mille.
 
Visto che ho da poco il Platinum avrei bisogno di un informazione riguardo alle registrazioni.
Se vado in guida TV e faccio una registrazione della serie (quella con freccia verde su e giù) poi mi registra tutte le puntate comprese le repliche che fanno durante il giorno o è meglio registrare episodio per episodio per sicurezza?

Grazie mille.

Tranquillo, non registra anche le repliche ma solo le puntate in successione.
 
Se inposti la puntata in prima tv (solitamente alle 21) ti registra tutte le puntate successive in prima tv, che solitamente cadono allo stesso giorno della settimana
 
Visto che Sky Atlantic sta facendo passare dalla prima stagione il trono di spade volevo registrare tutta la serie ma passano tipo 3 puntate al giorno mi pare non vorrei che mi registrasse quello che vuole 😅😅😅

Vado di registrazione serie...al massimo passeremo agli smadonnamenti se andrà male 😁
 
Non so voi ma i tastini numerici ancora più in giù sono pessimi non credete?
praticamente già il telecomando e scivoloso di suo poi mettendo i tastini numerici più giù il telecomando di cade da mano una volta si e l'altra pure.
Puoi sempre acquistare il guscio Meliconi.

Visto che Sky Atlantic sta facendo passare dalla prima stagione il trono di spade volevo registrare tutta la serie ma passano tipo 3 puntate al giorno mi pare non vorrei che mi registrasse quello che vuole 

Vado di registrazione serie...al massimo passeremo agli smadonnamenti se andrà male 
No il registra serie, quando funziona a dovere, registra gli episodi in successione, una volta terminata la stagione di una serie, finisce la sua funzione.
 
Qualcuno sa cosa c'è di nuovo in questa ver.Q100

introduce netflix anche nel menù del parental control. quindi manca solo la app e il poterci accedere

Come mai hai tester non hanno dato la possibilità di testarlo con Netflix ? mahahaha:eusa_think:

forse netflix non voleva?, oppure hanno evitato il baco sfruttabile quando c'era youtube ma non era ufficiale. sono account legati a una carta di credito...meglio che controllino tutto senza far intervenire gente poco avvezza. basta leggere di chi si scapicolla sulle beta di ios e si meraviglia se non va niente
 
da quando ho aggiornato mi si impalla il decoder almeno una volta al giorno e sono costretto a togliere l'alimentazione...succede solo a me?
 
Io sono ancora alla versione 090 e da solo non ne vuole sapere di aggiornarsi, ma per ora lo lascio anche così
 
Fai attenzione se hai delle registrazioni che devi ancora visionare, e magari non recuperabili con l'on demand, un reset totale dovrebbe piallare tutto.
 
Indietro
Alto Basso