mike29
Digital-Forum Gold Master
Come mai hai tester non hanno dato la possibilità di testarlo con Netflix ? mahahahaSupponiamo che sia quella per Netflix visto che la 81 ha portato DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai hai tester non hanno dato la possibilità di testarlo con Netflix ? mahahahaSupponiamo che sia quella per Netflix visto che la 81 ha portato DAZN
Come mai hai tester non hanno dato la possibilità di testarlo con Netflix ? mahahaha
Visto che ho da poco il Platinum avrei bisogno di un informazione riguardo alle registrazioni.
Se vado in guida TV e faccio una registrazione della serie (quella con freccia verde su e giù) poi mi registra tutte le puntate comprese le repliche che fanno durante il giorno o è meglio registrare episodio per episodio per sicurezza?
Grazie mille.
Puoi sempre acquistare il guscio Meliconi.Non so voi ma i tastini numerici ancora più in giù sono pessimi non credete?
praticamente già il telecomando e scivoloso di suo poi mettendo i tastini numerici più giù il telecomando di cade da mano una volta si e l'altra pure.
No il registra serie, quando funziona a dovere, registra gli episodi in successione, una volta terminata la stagione di una serie, finisce la sua funzione.Visto che Sky Atlantic sta facendo passare dalla prima stagione il trono di spade volevo registrare tutta la serie ma passano tipo 3 puntate al giorno mi pare non vorrei che mi registrasse quello che vuole
Vado di registrazione serie...al massimo passeremo agli smadonnamenti se andrà male
Qualcuno sa cosa c'è di nuovo in questa ver.Q100
Come mai hai tester non hanno dato la possibilità di testarlo con Netflix ? mahahaha
da quando ho aggiornato mi si impalla il decoder almeno una volta al giorno e sono costretto a togliere l'alimentazione...succede solo a me?
da quando ho aggiornato mi si impalla il decoder almeno una volta al giorno e sono costretto a togliere l'alimentazione...succede solo a me?
Io sono ancora alla versione 090 e da solo non ne vuole sapere di aggiornarsi, ma per ora lo lascio anche così
da quando ho aggiornato mi si impalla il decoder almeno una volta al giorno e sono costretto a togliere l'alimentazione...succede solo a me?
Prova a fare un reset di fabbrica al decoder e disattiva il risparmio energetico
Fai attenzione se hai delle registrazioni che devi ancora visionare, e magari non recuperabili con l'on demand, un reset totale dovrebbe piallare tutto.