• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

aggiornato adesso alla 101, ammazza come e diventato lento nello scorrere i menu'
 
Sta arrivando ai vari clienti.


Disattiva la firma di tapatalk ;)
Sì può anche fare da subito? Io ho due dispositivi come Sky go per Sky Q ma si possono disattivare solo un dispositivo al mese. Credo ci sia un problema a meno che il conteggio per Go e Go per Q non sia differente e quindi si possa fare la transizione senza pasticci
 
aggiornato adesso alla 101, ammazza come e diventato lento nello scorrere i menu'

diciamo che già col 100 sul platinum non è calata la reattività...ma il movimento a video è meno fluido...sembra che sul finire dell'animazione ci sia qualcosa che lo rallenta. sul mini l'ho sempre avuta...mi imagino il 101
 
diciamo che già col 100 sul platinum non è calata la reattività...ma il movimento a video è meno fluido...sembra che sul finire dell'animazione ci sia qualcosa che lo rallenta. sul mini l'ho sempre avuta...mi imagino il 101

aggiornato il platinum ma e rimasta la 100.

la differenza sul mini dalla 100 alla 101 per quanto riguarda la reattivita' del menu' e abbastanza notevole, in negativo.
 
Mamma mia speriamo arrivi subito una versione aggiornata.
Tutto molto scattoso , ha perso davvero molta reattività
 
Il Q come lo avete collegato al vostro home teathre? A me è collegato al TV con cavo hdmi e per l’audio con cavo hdmi tra tv (arc) e pre ampli. Non ho capito se per l’audio meglio cavo hdmi oppure direttamente cavo ottico tra Q e pre ampli. Chi ha esperienza?
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Io con cavo ottico ma comunque è uguale tanto il massimo che esce da sky q è il dolby digital. Se non già fatto, con la tua configurazione verifica su sky q che l’uscita audio su hdmi sia settata a dolby digital perché di default è stereo
 
io sono sempre fermo alla 090(sia platinum che mini), però visto che leggo che ci sono stati dei problemi(rallentamenti del menu ecc..) non tocco nulla e aspetto che prima o poi si aggiorni da solo
 
Buongiorno, sapete se Sky sta pensando a introdurre una qualche partizione dei programmi memorizzati, in modo che ogni membro della famiglia veda i "suoi" (evitando cancellazioni per errore, e mettendo un po' di ordine). Se no, sono l'unico a sentire questa esigenza? Grazie.
 
Io con cavo ottico ma comunque è uguale tanto il massimo che esce da sky q è il dolby digital. Se non già fatto, con la tua configurazione verifica su sky q che l’uscita audio su hdmi sia settata a dolby digital perché di default è stereo
Quindi non si guadagna in qualità?! Grazie
 
Buongiorno, sapete se Sky sta pensando a introdurre una qualche partizione dei programmi memorizzati, in modo che ogni membro della famiglia veda i "suoi" (evitando cancellazioni per errore, e mettendo un po' di ordine). Se no, sono l'unico a sentire questa esigenza? Grazie.

Tutti la vorremmo. Ma non credo sia in previsione
 
Resa audio uguale. La comodità dipende da te e dalla configurazione del tuo impianto (ad esempio il mio ampli cambridge, ottimo come resa audio, ha le porte hdmi solo 4k e non hdr)
 
Buongiorno, sapete se Sky sta pensando a introdurre una qualche partizione dei programmi memorizzati, in modo che ogni membro della famiglia veda i "suoi" (evitando cancellazioni per errore, e mettendo un po' di ordine). Se no, sono l'unico a sentire questa esigenza? Grazie.

Non è in previsione e penso lo faranno mai .
 
Ma come mai la sezione Mediaset Play non viene aggiornata costantemente? Non c'è la seconda puntata di Rosy Abate, non c'è la prima puntata di Eurogames. Su Mediaset Play sia su DTT che sito ci sono tutti e nella sezione Mediaset Play dell'On De Mand no. Perchè?
 
Potrebbero anche aver trovato qualche problemino per quanto riguarda i mini, e quindi hanno rilasciato subito un aggiornamento, non necessario invece per platinum e black, visto comunque i 3 decoder non sono uguali, anche se hanno la stessa versione sw.
 
Indietro
Alto Basso