• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per interesse e aiuti.

Al momento col MYSKY HD va bene, anche se ho avuto due interruzioni di segnale di un secondo; quindi forse qualcosa nell'impianto che non va bene effettivamente c'è.
Monitorerò ancora la situazione che comunque è miliardi di volte meno grave che con lo SKY Q.
 
Confermo anch'io vedo Netflix in 4k HDR tramite app su sky Q platinum aggiornato alla versione Q130.000.33.00L

Mi potete spiegare cosa è stato implementato nell’ ultimo agg? Q130.000.33.00l(56vqack)?

Ma anche a voi ogni volta che cambiate canale, frizza l’immagine un paio di sec? E così o e un bug?
 
Mi potete spiegare cosa è stato implementato nell’ ultimo agg? Q130.000.33.00l(56vqack)?

Ma anche a voi ogni volta che cambiate canale, frizza l’immagine un paio di sec? E così o e un bug?

È così da sempre e non è un bug.
Serve per sincronizzare audio e video.
 
Grazie �� comunque l’aggiornamento porta app Netflix 4K? Giusto? Ne approfitto per chiederti un altra cosa, sui canali Rai se schiacci info canale vedi la locandina nera, mentre sui canali Mediaset e Sky vedi la,locandina del film o della trasmissione...
 
Se non c’era già prima ho notato che mentre guardò una registrazione adesso si può controllare tutto il resto della programmazioni senza che si interrompi la visione, apparte il mini riquadro sulla destra che purtroppo in tutti i casi sparisce.
 
Grazie �� comunque l’aggiornamento porta app Netflix 4K? Giusto? Ne approfitto per chiederti un altra cosa, sui canali Rai se schiacci info canale vedi la locandina nera, mentre sui canali Mediaset e Sky vedi la,locandina del film o della trasmissione...
Presumo anche un'altra cosa, che se dalla fonte pervengono solo le info del canale o anche locandine.
Del resto la rai, quando visibile su sky, trasmette FTA, mentre per mediaset, criptato, c'è un accordo tra le parti.
 
Netflix in 4K HDR.

Aggiornato alla nuova versione ma Netflix rimane in 4k senza hdr ...
Cambiata la risoluzione in HD e poi di nuovo 4khdr sulle impostazioni di skyq ma Netflix rimane sempre come prima, ho notato che ora non esce più da netflix quando si seleziona l'uscita, se si rientra non chiede più quale profilo usare, magari è questo il motivo.
 
unica nota negativa di sto aggiornamento e che hanno fatto sparire il pallino nelle registrazioni
 
Quello era un menu che mi piaceva. Continuare la visione mentre si fanno ricerche.

era troppo semplice la mini tv...in alto a destra e l'immagine grande della locandina che rimane o oscurata da essa oppure spostata sulla sinistra.

la minitv era una feature che veniva persino pubblicizzata. non ho capito xkè l'hanno tolta. non so se ci combini qualcosa col tipo di impianto usato in UK, ma da noi non occupava nessun feed strano
 
Be non lo mai accennato ma sempre letto da voi dandovi pienamente ragione,non è accettabile una registrazione imposta da sky
,dopo tante arrabbiature anche oggi con il moto mondiale perso l’ultimo giro. Dovremmo unire le forze per ottenere una funzione legittima.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q130.000.33.00L) dal 06/10/2020

Quello presente nelle nuove registrazioni che permetteva di distinguerle da quelle già iniziate.

Ah ok, grazie!
Onestamente non li ho mai guardati più di tanto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso