• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

unica nota negativa di sto aggiornamento e che hanno fatto sparire il pallino nelle registrazioni

Quello presente nelle nuove registrazioni che permetteva di distinguerle da quelle già iniziate.

Ho appena notato che il pallino è però ancora disponibile nell’elenco A-Z delle registrazioni.
Certamente più scomodo di prima ma almeno c’è.
 
non c'e' uno slide apposta per le registrazioni iniziate sul myq ?

Per le iniziate sì, c’è una sezione dedicata.
Il pallino però differenziava le viste (e magari anche finite e non più nelle iniziate) dalle non viste.
A proposito della sezione Iniziati, già dalla versione Q120 mi sembra funzionare finalmente bene e senza riproporre contenuti cancellati come accadeva prima.
 
Grazie comunque l’aggiornamento porta app Netflix 4K? Giusto? Ne approfitto per chiederti un altra cosa, sui canali Rai se schiacci info canale vedi la locandina nera, mentre sui canali Mediaset e Sky vedi la,locandina del film o della trasmissione...

Presumo anche un'altra cosa, che se dalla fonte pervengono solo le info del canale o anche locandine.
Del resto la rai, quando visibile su sky, trasmette FTA, mentre per mediaset, criptato, c'è un accordo tra le parti.

Stesso problema anche io sui soli canali RAI.
Prima dell’aggiornamento andava correttamente, potrebbe trattarsi di un bug?
 
Platinum che va in blocco

da quando ho SKY Q con 2 mini collegati ... mi succede una media di due tre volte a settimana il Platinum va in blocco e si sconnettono pure i due mini...... su televisore appare la scritta che nessu dispositivo è collegato.
sul frontalino del decoder c'è regolarmente il led verde acceso come fosse regolarmente in funzione ma in realtà è bloccato.
l'unico modo per farlo riprendere è togliere l'alimentazione visto che non sente nessun tipo di comando....... fatto questo una volta ripartito vanno regolarmente in funzione i due mini.
che ne pensate ? da cosa può dipendere ?
 
Imposterei il tutto con ip statici e toglierei lo spegnimento automatico dei vari decoder

Se non è già stato provato questo 'escamotage'
 
Imposterei il tutto con ip statici e toglierei lo spegnimento automatico dei vari decoder

Se non è già stato provato questo 'escamotage'

a me quando lo faceva all'inizio misi statico solo il platinum con IP riservato e mi pare i dns di google da lì ha sempre funzionato. i mini sono dinamici. spegnimento manuale...mentre me lo installavano :D
 
se prendo lo sky q platinum con anche netflix mi danno la versione standard o premium ?
in chat mi dicono standard ma ho letto sulle note che essendo compreso sky q plus (che non so cosa sia) è compresa la versione premium
 
se prendo lo sky q platinum con anche netflix mi danno la versione standard o premium ?
in chat mi dicono standard ma ho letto sulle note che essendo compreso sky q plus (che non so cosa sia) è compresa la versione premium

Netflix è un servizio a parte, non è incluso gratuitamente il premium.
 
se prendo lo sky q platinum con anche netflix mi danno la versione standard o premium ?
in chat mi dicono standard ma ho letto sulle note che essendo compreso sky q plus (che non so cosa sia) è compresa la versione premium

Netflix non è incluso con Sky Q Plus, che è il servizio che abilita Sky Q Mini e Sky Go per Sky Q, quindi ti hanno dato informazioni non complete e non corrette. Se successivamente aderisci a Intrattenimento Plus con Sky Q Platinum si attiverà il piano completo a 9.99 se hai Sky Famiglia o 6.99 se hai anche Sky Cinema e sei cliente da almeno tre anni. Se non hai Sky Famiglia e aderisci ugualmente, il pacchetto verrà aggiunto automaticamente a 5.40 a cui si sommerà il costo indicato in precedenza, considerando i pacchetti sottoscritti e Extra.

https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus
 
Ciao a tutti.
Ieri mi è stato installato lo Sky Q Platinum con un Mini, ma all'atto dell'attivazione dei servizi sono rimaste non attive le spunte:
Abilitazione Sky Q Mini
Abilitazione App Smartphone e Tablet

Appena connettiamo il decoder alla rete esce schermata nera con la scritta:
Problema di sintonizzazione sul canale; Riprova più tardi.

E lo fa su tutti i canali; ieri il tecnico ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto da solo in poche ore. Cosa che naturalmente non è avvenuta ed oggi sto cercando invano di farmelo risolverlo dal servizio clienti ma niente.
E' capitato a qualcun altro? Avete risolto in qualche modo?

Grazie a tutti.
Giuseppe De Luca.
 
Devi vedere se nel Fai da te hai attivo il servizio Sky Q Plus. Se non è attivo, contattali e chiedi di fartelo attivare.
 
Ciao a tutti.
Ieri mi è stato installato lo Sky Q Platinum con un Mini, ma all'atto dell'attivazione dei servizi sono rimaste non attive le spunte:
Abilitazione Sky Q Mini
Abilitazione App Smartphone e Tablet

Appena connettiamo il decoder alla rete esce schermata nera con la scritta:
Problema di sintonizzazione sul canale; Riprova più tardi.

E lo fa su tutti i canali; ieri il tecnico ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto da solo in poche ore. Cosa che naturalmente non è avvenuta ed oggi sto cercando invano di farmelo risolverlo dal servizio clienti ma niente.
E' capitato a qualcun altro? Avete risolto in qualche modo?

Grazie a tutti.
Giuseppe De Luca.

un bel cialtrone. andare via prima che i servizi siano attivati e quindi non provandoli nemmeno.

comunque tu oltre chiamare e fare un riavvio di tutti gli apparati non puoi fare.consiglio anche il riavvio del tuo router
 
Indietro
Alto Basso