• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io tutto sto surriscaldamento mai visto.... ho il nuovo Sky q. Appoggio la mano su ed è leggermente tiepido. Prima avevo il black. Quello sì che scaldava, vicino all fusione nucleare. Ahah

mai successo in anni...poi però guardando rai1HD ma tramite DTT per molte ore è capitato. la ventola andava a mille poi rallentava e ripartiva a mille...e in pochissimo si è impallato. ma è bastato riavviarlo.
come nel portatili...appena cala il carico di picco...la dissipazione passiva ha comunque funzionato. non c'è stato bisogno di metterlo nel freezer.
 
A questo problema, ti assicuro, non c'e' mai soluzione. Si tratta di un problema di compressione del canale nativo Sky 4K... Non serve a nulla sostituire cavo HDMI o altro.. Lo stesso problema si presentava anche sul canale Sky 3D, qualche anno fa.. Speriamo sistemino il problema..
 
Neanche io ho mai avuto problemi di surriscaldamento e il Platinum lo ho in un rack con altri dispositivi multimediali.
 
Ultima modifica:
mai successo in anni...poi però guardando rai1HD ma tramite DTT per molte ore è capitato. la ventola andava a mille poi rallentava e ripartiva a mille...e in pochissimo si è impallato. ma è bastato riavviarlo.
come nel portatili...appena cala il carico di picco...la dissipazione passiva ha comunque funzionato. non c'è stato bisogno di metterlo nel freezer.

È raro che guardo la rai, ma se mi capita ci farò caso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A proposito di RAI, come mai non è presente l'anteprima nel "mini tv" di Rai 1 e 2 ? E' presente soltanto la descrizione del programma in onda.
 
Penso che dipenda che i canali presi dal digitale terrestre non te li fa vedere nel mini, mentre quelli presi dal sat si

esattamente per questo motivo. i canali rai se presi dal dtt non possono usufruire della minitv che è trasmessa da un canale dcss apposito sul sat.

fino a qualche mese fa era + probabile avere sul 101 la versione sat, mentre adesso è facile ritrovarsi la versione dtt
 
È raro che guardo la rai, ma se mi capita ci farò caso.

credo fosse un insieme di cose...guardavo il festival da ore senza cambiare canale...ci sta che si sia ingolfato sia la visione ma soprattutto la registrazione del replay istantaneo che viene continuamente cancellato e sostituito da quello nuovo
 
esattamente per questo motivo. i canali rai se presi dal dtt non possono usufruire della minitv che è trasmessa da un canale dcss apposito sul sat.

fino a qualche mese fa era + probabile avere sul 101 la versione sat, mentre adesso è facile ritrovarsi la versione dtt

Non ho capito bene il meccanismo. Rai 3 invece si vede sulla minitv? Perché l'utente sopra si lamenta solo di Rai 1 e Rai 2.
Lo Sky Q avendo solo 4 tuner DTT probabilmente non riesce a gestire anche la minitv.
 
Capita anche ad altri oppure e solo un mio problema ?
Quando aggiorno le app dal menu nascosto mi dice che ci sono problemi
b5ed24694d9edcda2691719b23ff5da4.jpg
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Ribadisco però che, fino ad un paio di versioni software fa, l’anteprima dei canali RAI funzionava senza problemi.
Io avevo lo Sky Q Black.
 
O fare un reset del decoder per riportarlo alle condizioni iniziali di fabbrica, come quando te l'hanno installato?
 
O fare un reset del decoder per riportarlo alle condizioni iniziali di fabbrica, come quando te l'hanno installato?

Ma se io ho lo SKY Q completamente bloccato a schermo nero con la Q che lampeggia c'è modo per resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
 
Indietro
Alto Basso