Non si vede. "E' necessaria l'autorizzazione di accesso".
Per farla breve: hai disdetto quindi?
Ciao
ti confermiamo che la richiesta d’intervento a domicilio “Sky Expert a Casa Tua” è stata presa in carico e sarà interamente scontata anziché 90€.
Il tecnico specializzato Sky ti contatterà per concordare il giorno dell’appuntamento e interverrà a casa tua possibilmente entro 3 giorni dalla tua richiesta (esclusi domeniche e festivi).
L’intervento sarà coperto da una garanzia di 30 giorni.
Durante l’intervento, il tecnico Sky farà una verifica dell’impianto, del decoder e dei materiali di installazione. Di seguito il dettaglio degli interventi:
• Verifica dell’impianto satellitare (*) e/o del collegamento del decoder al router (**)
• Verifica del funzionamento e delle impostazioni del decoder Sky
• Verifica del funzionamento degli “accessori Sky”
• Verifica sul corretto funzionamento dei collegamenti audio video
• Verifica della connettività per Sky On Demand (sui soli materiali Sky)
• Sostituzione del decoder se mal funzionante anche dopo verifica del tecnico Sky
• Sostituzione dei componenti dell’impianto in garanzia se mal funzionanti
Non ho disdettato ma era per dire che se cerchi una qualsiasi opzione di assistenza ti rimbalzano fra scelte inutili e risponditore automatico mentre se chiedi la disdetta ti risponde un essere umano con cui interagire più compiutamente