• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

anche io, ancora niente. però ho notato che hanno dei problemi.
ad esempio accedendo "landscapers" mi è capitato parecchie volte che si mettesse a caricare all'infinito e poi il decoder si spengeva da solo. la registrazione era presa da ondemand

oggi con fantasyisland registrata live.

per cancellare ho dovuto farlo dal menù "memoria" xkè era impossibile dalla lista. infatti premendo OK si riavviava.

anche a me non ancora arrivato l'aggiornamento. Per quel problema che hai scritto, a me è capitato molti mesi fa cercando di scaricare dall'on demand un programma, che iniziando a scaricare si è bloccato tutto e poi spento il decoder.
 
anche a me non ancora arrivato l'aggiornamento. Per quel problema che hai scritto, a me è capitato molti mesi fa cercando di scaricare dall'on demand un programma, che iniziando a scaricare si è bloccato tutto e poi spento il decoder.

a me non apriva nenche la locandina. stava un po' con attendere e si spegneva tutto
 
Puoi aggiornare anche manualmente ma l'ultimo aggiornamento non introduce novità e migliorie, quindi puoi aspettare che si aggiorni da solo.

L'importante è che lo Sky Q sia aggiornato almeno alla versione Q170.
 
Capito, ho fatto l'aggiornamento manuale ma non mi si è aggiornato...ho sempre la versione 0 non la 2
 
ragazzi ma a qualcuno si blocca il decoder mentre guarda la tv? da dopo aggiornato alla 180, con frequenza, mentre guardo la tv o anche cose registrate, si impalla proprio il decoder e non posso fare altro che staccare la spina! ma è da un giorno… prima mai. cosa può essere? firmware 180 con bug o decoder che sta per morire?
 
ragazzi ma a qualcuno si blocca il decoder mentre guarda la tv? da dopo aggiornato alla 180, con frequenza, mentre guardo la tv o anche cose registrate, si impalla proprio il decoder e non posso fare altro che staccare la spina! ma è da un giorno… prima mai. cosa può essere? firmware 180 con bug o decoder che sta per morire?
Guarda, non so se abbiamo avuto lo stesso problema però oggi ho avuto parecchie difficoltà col mio impianto; cerco di essere breve ma vorrei spiegare bene...

Io ho uno Sky Q Platinum (non aggiornato all'ultima versione, ma manco forzando non mi fa l'aggiornamento) collegato in LAN e due Sky Q Mini (che per capirci chiamerò Mini1 e Mini2) collegati in wifi: stamattina era da un paio d'ore che in casa guardavamo il Platinum in una stanza e io il Mini2 in un'altra; io avevo iniziato a guardare un programma sportivo in diretta sul Platinum e notavo dei freeze ogni tanto sulle immagini ma pensavo ad un problema di collegamento con la diretta, poi sono passato in altra stanza per continuare a seguirlo...
Tutto bene per un'ora poi l'immagine si blocca e non riprende più, faccio zapping ed escono solo schermate nere: stacco e riattacco il Mini2 dalla corrente, lo faccio una volta, due, tre... ma a video compare il messaggio "Sincronizzazione con Sky Q in corso..." e non partiva mai, ne dopo un minuto, ne dopo venti.

Chiamo Sky, rimango al telefono un'ora e mezza circa, durante le quali faccio quattro o cinque chilometri per la casa e mille operazioni di reset dei decoder e del router...
Ci accorgiamo che premendo il tasto WPS del Platinum il led non inizia a lampeggiare dopo 2-3 secondi ma dopo oltre mezzo minuto che lo tengo premuto, quindi da menù segreto mi fa resettare le impostazioni di rete del Platinum; solo allora il WPS si rimette a funzionare, se non che ci si accorge che i Mini non ne vogliono sapere di associarsi al Platinum perchè guardando alle impostazioni della connessione di rete del Platinum, la "spunta" sulla connessione di rete va e viene, aggancia/sgancia di continuo...

La gentile e paziente operatrice mi dice che a Sky avvisavano che in mattinata venivano segnalati problemi analoghi che imapattavano sui Platinum mandandoli in crash e che questo era un esempio analogo ed avrebbe segnalato pure il mio caso ma non ha aggiunto altro, non ha specificato.

I Mini si associano ad un certo punto ma con estrema fatica e pare che il problema sia stato risolto, quindi da Sky mi promettono di richiamare nel tardo pomeriggio per capire se tutto andava bene (cosa che non accadrà).

Tempo di riagganciare e il Platinum va in crash, non fa più zapping, non si connette ad internet, non risponde più ai comandi; stacco e riattacco l'alimentazione, faccio molte altre prove al pomeriggio e sono giunto a trovare che uno dei Mini (il 2) mi manda in crash l'intero sistema: non so come, ne perchè, so solo che se lo lascio spento (senza alimentazione) il Platinum e il Mini1 funzionano bene, esattamente come dovrebbero, mentre se lo collego dopo qualche minuto si blocca il Platinum e l'altro Mini.

Non so quale sia la tua situazione come impianto, ti ho solo riportato la mia (lunga e fastidiosa) esperienza odierna; vediamo che ne esce domani quando richiamerò io per aggiornarli.
 
a me sta succedendo (da tre giorni fa non ho ancora la 02L) .. che cambiando canale esempio dal 210 Eurosport 1 a 211 Eurosport 2 .. lo schermo resti nero .. continuando a cambiare canale esempio 301 Cinema .. continua a restare nero .. e senza nessun audio ..
ma se passo a Rai 1 canale 101 .. poi il tutto ritorna anche sugli altri canali .. me lo ha fatto 2 volte in due giorni .. ieri no ..
tanto che ho pensato fosse la tv .. LG C9 .. ma non credo perchè altrimenti non avrebbe funzionato sul 101

boh .. ah scusate .. Sky Q Platinum di più di qualche anno fa quello con il disco da 2tb
 
Ultima modifica:
Oggi ho contattato Sky per chiedere come fare per aggiungere uno SkyQ mini visto che sul sito non si può.. mi hanno risposto che con tariffa Smart non è possibile.... Allucinante!!!!! Se ne trovassi uno usato lo potrei collegare senza passare da Sky?
 
Oggi ho contattato Sky per chiedere come fare per aggiungere uno SkyQ mini visto che sul sito non si può.. mi hanno risposto che con tariffa Smart non è possibile.... Allucinante!!!!! Se ne trovassi uno usato lo potrei collegare senza passare da Sky?

qualcuno mi puo' spiegare il senso di questa decisione?
Nonostante poi si paghino 6 euro in piu' per vedere sky sui mini!
 
qualcuno mi puo' spiegare il senso di questa decisione?
Nonostante poi si paghino 6 euro in piu' per vedere sky sui mini!

Parlano di problema tecnico.. io non capisco... ho già un mini... ora che ho esigenza di averne un secondo (so che possono essere 4 in tutto) non posso averlo. Mi fanno veramente inc****e!!
 
In effetti è strano. Io ne ho 3 di mini, più il booster, già da qualche anno. Addirittura il secondo me l’hanno regalato, mentre il terzo l’ho pagato. Sono al vecchio listino.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q180.000.16.02L del 25/01/2022)

In effetti è strano. Io ne ho 3 di mini, più il booster, già da qualche anno. Addirittura il secondo me l’hanno regalato, mentre il terzo l’ho pagato. Sono al vecchio listino.

Io sapevo che avevano problemi di approvvigionamento dei mini, per ritardi nella fornitura dei componenti dovuti alla pandemia…
 
Ultima modifica:
da quello che ricordo, già alla partenza del listino smart c'era tra le info che non era possibile aggiungere i mini al proprio abbonamento smart. Perché il listino smart è un listino bloccato per 18 mesi, che in teoria a parte calcio, kids e 4k non si possono fare modifiche.
 
di fatto c'è un inadempienza contrattuale da parte di sky che nessuno vuol risolvere.

skymini non disponibili, intrattenimento plus che ti attiv il profilo netflix errato. impossibilità di intrplus per un certo periodo e sperando che vada tutto bene.

per me al 18esimo mese quando potranno cambiarlo toglieranno molte agevolazioni. per adesso si trincerano dietro fantomatici "problemi tecnici o di approvvigionamento" mi piacerebbe che qualcuno si facesse prestare un mini e provasse a collegarlo in aggiunta.

e la gente che risolve la questione netflix solo dopo conciliaweb
 
Indietro
Alto Basso