• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Giusto per capire se è un problema solo del mio SkyQ Platinum (ormai, uno più uno meno...) o generale... ma è normale che il "registra serie" funzioni solo su alcune cose e non su altre? Ad esempio, su Masterchef di SkyUno, Tg3 di Rai3HD e Fringe di SkyAtlanticMaratone funziona tranquillamente, su "Halo" e "True Detective" (sia quello nuovo di lunedì prossimo sul 110 sia la prima stagione che andrà sul 111 sabato) di SkyAtlantic non è nemmeno presente tra le opzioni (ed è una bella seccatura).
 
Giusto per capire se è un problema solo del mio SkyQ Platinum (ormai, uno più uno meno...) o generale... ma è normale che il "registra serie" funzioni solo su alcune cose e non su altre? Ad esempio, su Masterchef di SkyUno, Tg3 di Rai3HD e Fringe di SkyAtlanticMaratone funziona tranquillamente, su "Halo" e "True Detective" (sia quello nuovo di lunedì prossimo sul 110 sia la prima stagione che andrà sul 111 sabato) di SkyAtlantic non è nemmeno presente tra le opzioni (ed è una bella seccatura).
Succede anche a me con vari programmi; credo che il problema non sia il decoder in sé, ma il fatto che Sky non associ correttamente le varie puntate in modo che risultino come una serie.
 
Càpita anche a voi problemi di registrazione dei canali 251 in poi durante le partite di serie C?

A me, dopo aver prenotato la registrazione ed avermi avvisato che se non sono abbonato al servizio l'evento mi verrà addebitato, il programma viene regolarmente registrato ma poi quando vado a vederlo, pur essendo presente e cliccandoci sopra, non parte e si comporta come se non ci fosse. Grazie

Solo ora mi accorgo che ho postato nella sezione "SkyQ Platinum" mentre in verità ho lo "Sky black".
Da dove hai impostato la registrazione? Direttamente dal decoder oppure da app (SkyGo o My Sky, è indifferente)?
A me -ed altri- questo problema si verifica soltanto impostando le registrazioni tramite app, v. qui: https://www.digital-forum.it/showth...postate-con-skygo-che-non-riesco-poi-a-vedere
 
Anche a voi e sparita l'app meteo dal Q?
Ritornata
 
Ultima modifica:
Ragazzi da Lunedì sera praticamente mi fa lo stesso scherzo di "registrazione non disponibile" e non puoi mettere nemmeno in pausa ne andare indietro, sul canale 125 di sky (TV 8)nel programma 100% Italia, capita anche a voi? verso Dicembre era già capitato sempre sull'8 coi film di natale che facevano alle 13:40
 
Ragazzi da Lunedì sera praticamente mi fa lo stesso scherzo di "registrazione non disponibile" e non puoi mettere nemmeno in pausa ne andare indietro, sul canale 125 di sky (TV 8)nel programma 100% Italia, capita anche a voi? verso Dicembre era già capitato sempre sull'8 coi film di natale che facevano alle 13:40

Hai provato il classico stacca e riattacca l’alimentazione?
 
Hai provato il classico stacca e riattacca l’alimentazione?

Dici che è un problema del mio decoder? perché me lo fa solo sul quel canale, e solo su quel programma, me lo fa sia sullo sky q platinum, sia sullo sky q mini, penso sia un problema di sky.
qualcuno potrebbe fare una prova se a lui fa registrarlo? basta anche solo provare dalla guida tv
 
Dici che è un problema del mio decoder? perché me lo fa solo sul quel canale, e solo su quel programma, me lo fa sia sullo sky q platinum, sia sullo sky q mini, penso sia un problema di sky.
qualcuno potrebbe fare una prova se a lui fa registrarlo? basta anche solo provare dalla guida tv
Provato ora a registrare da guida TV "100% Italia" che inizia alle 20:30: stesso messaggio di errore, quindi non è un problema tuo.
 
Ciao a tutti
da un paio di giorni ogni volta che accendo il platinum l'audio risulta fuori sincrono con le immagini e devo spegnere e riaccendere. Oggi mi è capitato anche dopo un passaggio da una registrazione ad un canale lineare. Qualche idea sulla causa (parabola o cavo hdmi) e su come risolvere?
Grazie
 
Ciao a tutti
da un paio di giorni ogni volta che accendo il platinum l'audio risulta fuori sincrono con le immagini e devo spegnere e riaccendere. Oggi mi è capitato anche dopo un passaggio da una registrazione ad un canale lineare. Qualche idea sulla causa (parabola o cavo hdmi) e su come risolvere?
Grazie
Ciao, la parabola sicuramente non centra nulla.

Su che tv l'hai collegato il decoder?

Il problema si è presentato di colpo?

Verifica nelle impostazioni audio sia del decoder che della tv se hai modificato qualcosa riguardo il sincronismo via HDMI
 
Ciao, la parabola sicuramente non centra nulla.

Su che tv l'hai collegato il decoder?

Il problema si è presentato di colpo?

Verifica nelle impostazioni audio sia del decoder che della tv se hai modificato qualcosa riguardo il sincronismo via HDMI
Ciao
grazie della risposta.
credo di aver risolto. Ho cambiato il cavo hdmi e l'ho collegato alla porta hdmi earc della tv. Mi pare meglio. Ho una tv sony bravia 4k del 2022 e adesso mi pare sia tutto a posto anche se dopo un aggiornamento recente del software della tv ho dovuto impostare di nuovo tutta la mia configurazione. La cosa che ho notato è che la tv ci mette un paio di secondi in più rispetto al solito dal momento dell'accensione al passaggio sulla home di skyq ma niente di fastidioso.
Grazie di nuovo
 
Ciao
grazie della risposta.
credo di aver risolto. Ho cambiato il cavo hdmi e l'ho collegato alla porta hdmi earc della tv. Mi pare meglio. Ho una tv sony bravia 4k del 2022 e adesso mi pare sia tutto a posto anche se dopo un aggiornamento recente del software della tv ho dovuto impostare di nuovo tutta la mia configurazione. La cosa che ho notato è che la tv ci mette un paio di secondi in più rispetto al solito dal momento dell'accensione al passaggio sulla home di skyq ma niente di fastidioso.
Grazie di nuovo
Bene ;)
 
Buongiorno a tutti, per caso sapete se c’è modo di accendere il led della lettera Q del decoder quando quest’ultimo è acceso?
Al momento se non sbaglio quel led si accende solo quando guardi delle registrazioni.
Per me sarebbe più comodo che sia sempre acceso quando il decoder è in funzione perché così a colpo d’occhio vedrei se il decoder è acceso o spento. Il mini LED a destra che diventa rosso/verde io ho veramente difficoltà a vederne il colore e quando ho il dubbio di aver dimenticato il decoder acceso sono costretto ad accendere la TV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,da qualche giorno quando riproduciamo un film su netflix succede che lo Sky Q esce automaticamente dall’applicazione.Se in questo forum c’è qualcuno che lavora su Sky può farlo presente?magari per un prossimo aggiornamento al decoder.grazie
 
Io invece ho qualche problemino con YouTube, qualche volta si blocca e rimane in caricamento,devo uscire e rientrare e si sistema.
 
Da giorni il mio Platinum (hai i suoi anni preso tra i primi) da problemi. O non si accende, oppure si avvia ma non sintonizza i canali. Tolgo alimentazione e torna a funzionare, a volte non mi fa uscire dalla visualizzazione di una registrazione. Se faccio test non da errori e riprende a funzionare. Sarà da sostituire?
 
Indietro
Alto Basso