• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Da giorni il mio Platinum (hai i suoi anni preso tra i primi) da problemi. O non si accende, oppure si avvia ma non sintonizza i canali. Tolgo alimentazione e torna a funzionare, a volte non mi fa uscire dalla visualizzazione di una registrazione. Se faccio test non da errori e riprende a funzionare. Sarà da sostituire?
Anche io stesso identico problema da alcuni giorni con un decoder platinum da due tera della prima generazione
 
Anche io stesso identico problema da alcuni giorni con un decoder Platinum da due tera della prima generazione
Strana questa coincidenza. Ieri ho provato a forzare aggiornamento, per ora da 2 giorni non si è più ripresentato il problema.. starò a vedere, mal che vada proverò a farmelo cambiare!
 
Da giorni il mio Platinum (hai i suoi anni preso tra i primi) da problemi. O non si accende, oppure si avvia ma non sintonizza i canali. Tolgo alimentazione e torna a funzionare, a volte non mi fa uscire dalla visualizzazione di una registrazione. Se faccio test non da errori e riprende a funzionare. Sarà da sostituire?
Anche il mio da un paio di settimane quando lo accendo non sintonizza i canali. spengo e riaccendo e funziona.
 
Anche io stesso problema con un Platinum da 2TB di prima generazione (quello con telecomando con tasto vocale sul lato e touch).
Ogni tanto va in blocco e non si accende. I decoder mini continuano a funzionare senza problemi, ma lui non ne vuole sapere di accendersi. Stacco e riattacco la corrente e torna a funzionare.
Al momento ho risolto mettendo una presa smart così posso riavviarlo senza dovermi alzare ogni volta. Mi spiace farmelo sostituire perché ora so che i nuovi Sky Q hanno un telecomando diverso molto simile a quello degli sky q mini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiedo se a qualcuno del forum è mai capitata un problema simile, ultimamente il mio sky q platinum si impalla, in pratica da stand by non riesco ad accenderlo ne da telecomando ne dai tasti presenti sul decoder stesso, questo impedisce la visione dei sky q mini associati... sono costretto a togliere e rimettere alimentazione e tutto torna ok. Cosa può essere?

Ciao, il problema ce l’hai ancora? Se no, come hai risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul nuovo modello di Sky Q non ho ancora riscontrato particolari problemi, fate caso se avete usato qualche funzione o app particolare, ieri l'interattività per vedere il tennis dai campi aggiuntivi in streaming mi aveva un po' imballato e rallentato un Mini.
 
Nuova versione Sw

Versione software Q250.000.11.00L (5qq6eks)
Versione EPG 25.743.250.00
Versione software di rete 2.00
 
Un saluto a tutti,ho provato a forzare l'aggiornamento ma è rimasto il 230, proverò tra qualche giorno.
 
Comunicato importante leggere

 
Indietro
Alto Basso