Dopo la mia letteraccia a Sky e per conoscenza anche al forum sono stato contattato e per chi mi ha chiamato il decoder piantato e con la ventola al massimo poteva dipendere da surriscaldamento...!!. Al che ho detto che in inverno e all’una di notte era perlomeno improbabile.. il suo consiglio è comunque stato quello di fare riposare (poverino)il decoder nelle ore notturne Mettendolo in standby . Mi ha fatto fare un ripristino e mi ha detto che se si fosse ripresentato il problema avrei dovuto richiamare per la sostituzione. Questa assistenza non mi rassicura per niente!!
siccome ci leggono e siccome da sempre consigliamo di togliere il risparmio energetico xkè in mille software è sempre creato confusione...ma a loro si vede che gli serve un decoder che si riavvii ogni giorno (anche x diminuire il numero di inutili chiamate al callcenter) si sono inventati questa genialata.
già che intervenivano sul software potevano evitare la ventola (che già è sempre accesa h24 al minimo e durante 4 registrazioni + streaming + live rimane al minimo...non so xkè durante il boot di pochi secondi deve girare al massimo) il fanale di batman poi non so a cosa serva ogni giorno.
intanto stamani si è riavviato mentre usavo il mini bloccandomi la visione...quindi ho dovuto attendere e poi riprendere...na gran rottura è come se alle 4 di pomeriggio ovunque sei ti spengono l'auto per qualche secondo. stanotte provo a registrare e mi sa che andranno fallite, quindi non si potrà registrare niente a quell'ora...roba da matti sembra di vedre il megaspot di mediaset che blocca la programmazione anche su mezze parole per lo spot a reti unificate...inconcepibile