wolfdemyx
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 7 Novembre 2018
- Messaggi
- 221
Cosa guardi su Raiplay?
Io nulla mia madre si guarda le fiction e roba così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa guardi su Raiplay?
Anche tu Openfiber?
Nuovi arrivi per accalappiare nuovi utenti Sky Q... Poi una volta a casa, sorpresa (blocchi vari). Pensassero di più a rendere i decoder più affidabili e funzionanti.
Sì, open fiber
Stamattina ho notato che il decoder è molto più reattivo e sempre connesso. Anche i comandi vocali funzionano. La connessione, anche sugli altri dispositivi, sembra stabile. Speriamo!
Nella sezione extra ho aderito a questa iniziativa... Mi sono candidato, cosa può cambiare sostanzialmente? C'è già qualche immagine in anteprima? Magari all'estero, grazie //uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/f303009c8f697c6c451fb9a519253cf3.jpg
Tiscali sostiene che sia Sky a limitare la banda dei suoi dispositivi negli orari di punta, o meglio che poiché tutti gli utenti si connettono nelle ore di punta i server Sky non siano sufficienti a supportare il traffico dati necessario. Però questo non spiega come mai altri dispositivi a casa mia perdano la connessione negli stessi momenti in cui la connessione di Platinum e mini non funziona. Ad es ho un tv LG non connesso a Sky ma connesso al router Tiscali con cavo Ethernet che perde la connessione negli stessi orari in cui la lo perde lo Sky Q. Inspiegabile.
Nella sezione extra ho aderito a questa iniziativa... Mi sono candidato, cosa può cambiare sostanzialmente? C'è già qualche immagine in anteprima? Magari all'estero, grazie //uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/f303009c8f697c6c451fb9a519253cf3.jpg
Tiscali non limita la banda , l’unico in Italia che limita ma solo per peertopeer di grosse dimensioni da siti che forniscono materiali pirata sono vodafone , tim e SKY .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peggio ancora allora: hanno un problema da almeno una settimana e non lo sanno o non lo vogliono risolvere.
Quello può essere , ma da remoto lo vedrebbero .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri da remoto hanno fatto un hard reset del router, infatti aveva perso tutte le impostazioni personalizzate, tornando alle impostazioni di fabbrica (stesso nome per le due bande wireless, password predefinita, ecc), ma non è cambiato niente: il Platinum continua a non avere connessione in alcuni orari (quasi sempre in prima serata), e negli stessi orari la perdono anche il Philips Hue Hub e la tv LG, poi magicamente in altri orari (ad esempio la notte o la mattina) tornano a funzionare magicamente senza problemi, dunque è evidente che non è un problema Sky ma un problema Tiscali.
Una volta attivata l’app Live Calcio, l’utente visualizzerà una barra laterale sulla destra con tutta una serie di funzioni utili tra cui spiccano la recente aggiunta dei voti ufficiali del Fantacalcio e lo Split Screen, ovvero la possibilità, riservata ai clienti con Sky Q via satellite, di poter seguire due partite in contemporanea sullo stessa schermata.Ciao a tutti, vorrei domandarvi una cosa ho sky q Platinum con tutti i pacchetti attivi, ieri volevo vedere due partite di calcio contemporaneamente ma non ci sono riuscito in nessun modo.
ho cliccato tutti i tasti del telecomando ma niente.
come funziona ? splittare due canali così da vedere due partite ?
grazie.
Buongiorno, ieri pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.