• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q270.000.09.00L del 04/07/2024)

Confermo prenotata registrazione su Sky Q sat per Sky Calcio Club su canale Sky Sport 24, sul canale Sky calcio ho potuto solo prenotare solo il seguito Sky Calcio Club Senza Giacca.
Misteri.
 
Se non ricordo male,non fa nemmeno mettere in pausa o andare indietro in live,mai capitato con nessun programma...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Ho lo stesso vostro problema con Sky Calcio Club (la prima parte, non il Senza Giacca) da 2 settimane ormai. Non riesco a registrarlo e, se lo guardo in diretta, non posso metterlo in pausa e non posso andare né avanti né indietro. Ho anche telefonato il 170 piú volte ma nessun operatore è riuscito ad aiutarmi. Ora, se vado nella Guida TV relativa a Sky Sport di domenica sera prossima, non mi fa registrare la prima parte di Sky Calcio Club né sul 200 né sul 202. Prima l'errore me lo dava solo sul 202. Insomma, il problema è peggiorato.

Bah.
 
Ho lo stesso vostro problema con Sky Calcio Club (la prima parte, non il Senza Giacca) da 2 settimane ormai. Non riesco a registrarlo e, se lo guardo in diretta, non posso metterlo in pausa e non posso andare né avanti né indietro. Ho anche telefonato il 170 piú volte ma nessun operatore è riuscito ad aiutarmi. Ora, se vado nella Guida TV relativa a Sky Sport di domenica sera prossima, non mi fa registrare la prima parte di Sky Calcio Club né sul 200 né sul 202. Prima l'errore me lo dava solo sul 202. Insomma, il problema è peggiorato.

Bah.

Non è detto che sia un bug informatico.
Le redazioni sono talvolta restie alle repliche, comunque intese, dei contenuti giornalistici
 
Bé, converrai con me che è un problema piuttosto bizzarro. Anche perché:

1) Non solo non è possibile registrarlo, ma è impossibile metterlo in pausa in diretta, quando ogni abbonato puó mettere in pausa qualunque altro programma in onda sui canali del bouquet Sky. Davvero strano.

2) Non possiamo registrare né mettere in pausa la prima parte del programma, ma con la seconda parte (il "Senza Giacca") non abbiamo alcun problema a registrare o a mettere in pausa in diretta. Davvero strano anche questo.

A me viene davvero difficile pensare sia uno stop alle repliche del programma. Credo sia un bug informatico.

Che c'entrino i recenti movimenti sulle frequenze Sky?

Mah, chissá.
 
I movimenti sulle frequenze sky lo escludo a priori visto che altri programmi sullo stesso canale sono registrabili.
Volontà di Sky a impedire la registrazione di quel programma. Non lo escluderei.
 
Scusate sapete nulla di quello che vado a raccontare.

questa sera senza fare nulla di nulla .. per vedere il canale 306 Cinema Suspense vuole il PIN .. che risulta essere una rottura immane
 
Scusate sapete nulla di quello che vado a raccontare.

questa sera senza fare nulla di nulla .. per vedere il canale 306 Cinema Suspense vuole il PIN .. che risulta essere una rottura immane

Si, questo è un altro problema che ho da circa due settimane. Il problema non è del canale stesso ma di alcuni film che vengono trasmessi sul 306, come "L'Altro Uomo" e "Psyco". Per questi due film (e anche per qualcun altro film di cui ora non ricordo il titolo) chiede il PIN, anche se non ho mai impostato alcun limite nel Parental Control sul mio decoder. Altro bel mistero questo.

@VIANELLO_85: Puó darsi tu abbia ragione, non saprei.

@notorius773: grazie per aver inviato la PEC. Se hai novitá facci sapere, thanks.
 
Scusate sapete nulla di quello che vado a raccontare.

questa sera senza fare nulla di nulla .. per vedere il canale 306 Cinema Suspense vuole il PIN .. che risulta essere una rottura immane

Lo fa perché il film e’ classificato 18 e per quelli cosi classificati chiede sempre il pin. Ora perché un film del 1951 sia classificato vm18 e’ un mistero ma tant’è
 
@VIANELLO_85: Puó darsi tu abbia ragione, non saprei.
Ho ipotizzato questo perchè da tempo sul DTT c'è la funzione anticopia.
Le emittenti possono inibire la registrazione di determinati film o eventi.
Quindi visto il loro decoder blindato sky potrebbe pure utilizzarla in determinati casi.

Certo dici che si paga già per vedere la loro piattaforma pay, e mi inibiscono pure le registrazioni. Ma questa funzione esiste.
 
Ho ipotizzato questo perchè da tempo sul DTT c'è la funzione anticopia.
Le emittenti possono inibire la registrazione di determinati film o eventi.
Quindi visto il loro decoder blindato sky potrebbe pure utilizzarla in determinati casi.

Certo dici che si paga già per vedere la loro piattaforma pay, e mi inibiscono pure le registrazioni. Ma questa funzione esiste.

Ah ecco, capisco.

Che roba strana, comunque.

@robrock: mah, in realtá a me non era mai successa prima una cosa del genere, con nessun film VM18 su nessun canale di Sky Cinema. E son abbonato da piú di 20 anni (incluso il periodo Stream). Proprio mai, prima volta.

È un problema riscontrato da me (e non solo da me, a quanto leggo) da circa due settimane solo sul canale 306 e solo sui film di Hitchcock (a quanto ho capito).

Misteri su misteri, bah.
 
Ah ecco, capisco.

Che roba strana, comunque.

@robrock: mah, in realtá a me non era mai successa prima una cosa del genere, con nessun film VM18 su nessun canale di Sky Cinema. E son abbonato da piú di 20 anni (incluso il periodo Stream). Proprio mai, prima volta.

È un problema riscontrato da me (e non solo da me, a quanto leggo) da circa due settimane solo sul canale 306 e solo sui film di Hitchcock (a quanto ho capito).

Misteri su misteri, bah.

Anche a me fa la stessa cosa, ho verificato prima di scrivere. Il motivo è quello che ti scrivevo. Per qualche motivo hanno classificato i film di hitchcock come vm 18 (si vede premendo il tasto info) ed in questo caso lo sky q chiede automaticamente il pin. Anch’io sono abbonato da sempre a sky e non mi era mai successo ma semplicemente perché è la prima volta che mi imbatto in una classificazione vm18
 
Ah ecco, capisco.

Che roba strana, comunque.

@robrock: mah, in realtá a me non era mai successa prima una cosa del genere, con nessun film VM18 su nessun canale di Sky Cinema. E son abbonato da piú di 20 anni (incluso il periodo Stream). Proprio mai, prima volta.

È un problema riscontrato da me (e non solo da me, a quanto leggo) da circa due settimane solo sul canale 306 e solo sui film di Hitchcock (a quanto ho capito).

Misteri su misteri, bah.

a me era capitato all'inizio con peacock quando c'erano anche i film, su un film di Romero sugli zombi che era vietato ai 18 e chiedeva il PIN.
 
i film col pin prima erano PA e non 18. ora non saprei. comunque negli anni ci sono stati eventi non registrabili, per errore di compilazione epg o per accordi commerciali che non comprendono il nearVOD cioè la visione differita
 
i film col pin prima erano PA e non 18. ora non saprei. comunque negli anni ci sono stati eventi non registrabili, per errore di compilazione epg o per accordi commerciali che non comprendono il nearVOD cioè la visione differita

Vai su parental control e li potrai leggere che puoi scegliere di attivare o disattivare pin fino a 14 ma su 18 e adulti è attivo di default e non può essere disattivato
 
Buongiorno..come mai sky non permette piu di registrare il programm della domenica sera delle 22,45 sky calcio club? Sul decoder se clicchi sul programma dice "funzione registra non attiva" e su app sky go stessa cosa non compare il pallino con la R per programmare la registrazione. Sta succedendo anche a voi quindi? Ci sono novità?
 
Buongiorno..come mai sky non permette piu di registrare il programm della domenica sera delle 22,45 sky calcio club? Sul decoder se clicchi sul programma dice "funzione registra non attiva" e su app sky go stessa cosa non compare il pallino con la R per programmare la registrazione. Sta succedendo anche a voi quindi? Ci sono novità?

a me dal 200 l'ha fatto registrare domenica scorsa....anche a me sul 202 non era possibile! vai a capirlo il motivo...vediamo sta settimana che succede
 
a me dal 200 l'ha fatto registrare domenica scorsa....anche a me sul 202 non era possibile! vai a capirlo il motivo...vediamo sta settimana che succede

Si lo so..ma ora neanche quello..ho già provato per domenica prossima e nulla..davvero assurdo e scandaloso..che pubblicizzi a fare lo skyq se poi non mi permetti di registrare i programmi? E stesso discorso il fatto che non puoi fare il download su pc o cell delle registrazioni fatte sullo skyq delle partite ed eventi sportivi in generale..o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso