Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è già stato detto ma cercando Dazn con il controllo vocale (sono tester di tale funzione) parte regolarmente la app [emoji6]. Non la trova invece cercandola manualmente.
Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?
RISOLTO:
ho fatto un aggiornamento del software, adesso la versione è
Q080.000.54.00L (4ym1li0)
sei beta tester?
Ciao ma sei beta tester con i comandi vocali? Perché anche io sono Beta tester ma ho la versione software che hanno tutti.sei beta tester?
Ciao ma sei beta tester con i comandi vocali? Perché anche io sono Beta tester ma ho la versione software che hanno tutti.Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?
RISOLTO:
ho fatto un aggiornamento del software, adesso la versione è
Q080.000.54.00L (4ym1li0)
Puoi postare qualche screenNon so se è già stato detto ma cercando Dazn con il controllo vocale (sono tester di tale funzione) parte regolarmente la app [emoji6]. Non la trova invece cercandola manualmente.
Credo di sì, sono riuscito a trovarla solo con il comando vocale, In realtà non si vede l'app, parte direttamente semplicemente dicendo "Dazn"Quindi è già presente l'app nel Q ma è nascosta?
Ciao, anche io tester sia sky q che comandi vocali, ho provato anche io a lanciare il comando vocale "dazn" ed è partita l'app... Mi son loggata e vedo tranquillamente! Grazie per la dritta [emoji16]Credo di sì, sono riuscito a trovarla solo con il comando vocale, In realtà non si vede l'app, parte direttamente semplicemente dicendo "Dazn"
La partita Napoli-Milan di ieri sera è filata liscia [emoji6]Dateci buone notizie, vi prego !!!![]()
La partita Napoli-Milan di ieri sera è filata liscia [emoji6]
La prima che hai scritto ma ho provato anche la seconda e funziona ugualmente [emoji51]Ma per il comando vocale hai detto dasooon o Dazn? [emoji23][emoji23]