Come hai settato le impostazioni video?
Il mio è fisso a 1080i. faccio lo swich in 4K quando ho necessità.
Il decoder è ben areato?
Il decoder è ben areato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ben aereato. Settato in 4k HDR. Ma confermo, fino a 1 mese fa circa tutto okCome hai settato le impostazioni video?
Il decoder è ben areato?
) nessun problema rilevante.Io vedo spesso programmi in 4k Hdr come f1 e calcio, per quanto sia 4k. Mettere tutto in 1080i e switchare è fastidiosoUn mese fa circa è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento.
Il 99% dei canali HD satellitari viene trasmesso in 1080i
Fossi in te, una prova la farei, settandolo fisso a 1080i e vedere se il problema si ripresenta.
Io l'ho fisso a 1080i e finora (e mi tocco) nessun problema rilevante.
Se vedi spesso in 4K capisco che possa essere fastidioso, ma era per capire se il problema era quello (quindi un possibile bug).Io vedo spesso programmi in 4k Hdr come f1 e calcio, per quanto sia 4k. Mettere tutto in 1080i e switchare è fastidioso
no ,personalmente dopo aggiornamento skyq va tutto male tra reg app e volume...bho aspetto ancora 1 settimana e poi vedro' da farsia voi funge l'app meteo?
allora fatto anch'io prova visto che non ho il 4K Sky ..anch'io ho un "problema" da un mese guarda caso .. leggermente diverso ma apparso dopo l'ultimo aggiornamento .. non avevo dato peso ma ora che ho letto questo .. penso che anche il mio sia legato all'ultima versione del software ..
situazione pre aggiornamento :
accendo la tv .. accendo il decoder o viceversa .. utilizzando il telecomando della tv .. seleziono SKY ed ecco apparire l'immagine
situazione post aggiornamento :
accendo la tv .. accendo il decoder o viceversa .. utilizzando il telecomando della tv .. seleziono SKY ed ecco schermata nera ed anche attendendo nessuna immagine
spengo e riaccendo tv .. tutto funziona
per info .. non ho il decoder collegato diretto alla tv .. ma tutto l'impianto è gestito dall'amplificatore Home Theater Marantz Cinema 40
in pratica tutto va in input nel Marantz che in output distribuisce il tutto alla Tv e al videoproiettore video e suono .. in entrambi i casi nella eArc
nel Marantz entrano ........... SKY - Amazon Cube - Dune Homatics box r 4k plus - lettore DVD Panasonic 820 -
Guardacaso, uno dei test che avevo chiesto alcuni giorni faprima settato al massimo 2160P ora settato sia 1080i che 1080p .. fino ad ora problema risolto