felix the cat
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 16 Novembre 2010
- Messaggi
- 150
Io non riesco più a mettere in pausa Sky Sport 24 (canale 200).Qualcuno sta avendo problemi nel registrare su skyuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non riesco più a mettere in pausa Sky Sport 24 (canale 200).Qualcuno sta avendo problemi nel registrare su skyuno?
Forse il ragazzo dello Stand non aveva torto perchè dopo le vacanze natalizie ho acceso di nuovo Sky Q via internet e si è visualizzato un messaggio di aggiornamento per i clienti (troppo veloce per leggerlo) e da giorni che i canali si vedono nettamente migliori!Sono andato in un negozio Mediaworld ed un ragazzo che lavora allo stand Sky mi ha detto che arriverà a breve il 4K per noi clienti via fibra ed i clienti via Internet (ho chiesto esplicitamente per entrambe le piattaforme, specificando il tipo di decoder). Io comunque prenderei quest’informazione molto con le pinze, visto che non riceviamo aggiornamenti da un po’. Dovrei controllare il mio decoder, ma non penso sia aggiornato se i vostri non lo sono.
Io ho 3 SkyQ via internet e non ho visualizzato nulla di nienteForse il ragazzo dello Stand non aveva torto perchè dopo le vacanze natalizie ho acceso di nuovo Sky Q via internet e si è visualizzato un messaggio di aggiornamento per i clienti (troppo veloce per leggerlo) e da giorni che i canali si vedono nettamente migliori!
Magari era proprio il 4K o una miglioria del segnale per poi portarci verso l'aggiornamento al Entertainment OS quello di Sky Stream...
Io ho 3 SkyQ via internet e non ho visualizzato nulla di nulla....![]()
La prima che hai scritto.Hai 3 abbonamenti diversi oppure si può fare il multivison con Q via Internet?
non so che dirti ma sembra una qualità video migliore... hai l'impostazione video a 2160p?Io ho 3 SkyQ via internet e non ho visualizzato nulla di niente
Ti rispondo qui perché in pvt non riescoEsattamente da giovedi' scorso non riesco piu' a registrare i vari programmi sul 108,203,207 e 208.
L'operatrice mi dice che per risolvere il tutto dovrei ripulire l'hard disk cancellando tutte le registrazioni,prima di fare questa cosa volevo capire se altri hanno i miei stessi problemi...
Va beh ti ringrazio,a me sembra che sia un problema loro.Ti rispondo qui perché in pvt non riesco
Io solo il 108. Resto registro
ma questo è il thread di Sky Q via fibra, dove non è possibile mettere l'impostazione video a 2160p. Credo che tu stia parlando di Sky Q via internetnon so che dirti ma sembra una qualità video migliore... hai l'impostazione video a 2160p?
Poi può essere la banda internet migliore, però visualizzai quel messaggio dopo le feste e quindi da allora sembra migliore...
Magari stanno partendo con dei test... valli a capire...
io aspetto ancora l'aggiornamento a Stream ahahahaha
Hai anche gli altri dettagli, così aggiorniamo il primo post?Arrivato aggiornamento,speravo nel 4K ma non vedo nessuna implementazione del canale.
Q280.000.10.00L (5vosfzc)
Fatto tutto nel post precedenteHai anche gli altri dettagli, così aggiorniamo il primo post?
ops scusate ho confuso i due threadma questo è il thread di Sky Q via fibra, dove non è possibile mettere l'impostazione video a 2160p. Credo che tu stia parlando di Sky Q via internet
A me ancora non si è aggiornato, ho provato a forzare ma nullaArrivato aggiornamento,speravo nel 4K ma non vedo nessuna implementazione del canale.
Versione software: Q280.000.10.00L (5vosfzc)
Versione EPG : 28.801.280.05
Versione software di rete : 2.00
Ho gia' letto nel forum tempo addietro che gli aggiornamenti fatti nei decoder arriveranno a tutti,ma non contemporaneamente purtroppo...A me ancora non si è aggiornato, ho provato a forzare ma nulla
Il purtroppo lo leverei.arriveranno a tutti,ma non contemporaneamente purtroppo...
Io ho frenesia perché con l'ultimo aggiornamento ho sempre avuto problemi tra i quali per esempio i canali del dtt memorizzati senza lcn in posizioni tutte casuali, giusto per dirne una, e allora spero che con questo aggiornamento si risolvi la situazione.Il purtroppo lo leverei.
Vista la frenetica corsa ad aggiornare, faresti da apripista, e scoprire che l'aggiornamento appena eseguito ti comporta problemi di utilizzo del decoder?
Io no. Quindi preferendo un decoder funzionante al 100% attendo volentieri.
![]()