In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Sono andato in un negozio Mediaworld ed un ragazzo che lavora allo stand Sky mi ha detto che arriverà a breve il 4K per noi clienti via fibra ed i clienti via Internet (ho chiesto esplicitamente per entrambe le piattaforme, specificando il tipo di decoder). Io comunque prenderei quest’informazione molto con le pinze, visto che non riceviamo aggiornamenti da un po’. Dovrei controllare il mio decoder, ma non penso sia aggiornato se i vostri non lo sono.
Forse il ragazzo dello Stand non aveva torto perchè dopo le vacanze natalizie ho acceso di nuovo Sky Q via internet e si è visualizzato un messaggio di aggiornamento per i clienti (troppo veloce per leggerlo) e da giorni che i canali si vedono nettamente migliori!
Magari era proprio il 4K o una miglioria del segnale per poi portarci verso l'aggiornamento al Entertainment OS quello di Sky Stream...

Forse il ragazzo dello Stand non aveva torto perchè dopo le vacanze natalizie ho acceso di nuovo Sky Q via internet e si è visualizzato un messaggio di aggiornamento per i clienti (troppo veloce per leggerlo) e da giorni che i canali si vedono nettamente migliori!
Magari era proprio il 4K o una miglioria del segnale per poi portarci verso l'aggiornamento al Entertainment OS quello di Sky Stream...
Io ho 3 SkyQ via internet e non ho visualizzato nulla di niente

Ultima modifica:
Io ho 3 SkyQ via internet e non ho visualizzato nulla di niente
non so che dirti ma sembra una qualità video migliore... hai l'impostazione video a 2160p?
Poi può essere la banda internet migliore, però visualizzai quel messaggio dopo le feste e quindi da allora sembra migliore...
Magari stanno partendo con dei test... valli a capire...
io aspetto ancora l'aggiornamento a Stream ahahahaha

Esattamente da giovedi' scorso non riesco piu' a registrare i vari programmi sul 108,203,207 e 208.
L'operatrice mi dice che per risolvere il tutto dovrei ripulire l'hard disk cancellando tutte le registrazioni,prima di fare questa cosa volevo capire se altri hanno i miei stessi problemi...

Ultima modifica:
Esattamente da giovedi' scorso non riesco piu' a registrare i vari programmi sul 108,203,207 e 208.
L'operatrice mi dice che per risolvere il tutto dovrei ripulire l'hard disk cancellando tutte le registrazioni,prima di fare questa cosa volevo capire se altri hanno i miei stessi problemi...
Ti rispondo qui perché in pvt non riesco

Io solo il 108. Resto registro

non so che dirti ma sembra una qualità video migliore... hai l'impostazione video a 2160p?
Poi può essere la banda internet migliore, però visualizzai quel messaggio dopo le feste e quindi da allora sembra migliore...
Magari stanno partendo con dei test... valli a capire...
io aspetto ancora l'aggiornamento a Stream ahahahaha
ma questo è il thread di Sky Q via fibra, dove non è possibile mettere l'impostazione video a 2160p. Credo che tu stia parlando di Sky Q via internet

Arrivato aggiornamento,speravo nel 4K ma non vedo nessuna implementazione del canale.

Versione software: Q280.000.10.00L (5vosfzc)

Versione EPG : 28.801.280.05

Versione software di rete : 2.00

Ultima modifica:
Vista la segnalazione pervenuta, e per allineare il titolo della discussione a quanto presente nelle faq Sky

Il titolo della discussione è stato modificato in: Discussione su Sky Q senza parabola

arriveranno a tutti,ma non contemporaneamente purtroppo...
Il purtroppo lo leverei.
Vista la frenetica corsa ad aggiornare, faresti da apripista, e scoprire che l'aggiornamento appena eseguito ti comporta problemi di utilizzo del decoder?
Io no. Quindi preferendo un decoder funzionante al 100% attendo volentieri.
;)

Il purtroppo lo leverei.
Vista la frenetica corsa ad aggiornare, faresti da apripista, e scoprire che l'aggiornamento appena eseguito ti comporta problemi di utilizzo del decoder?
Io no. Quindi preferendo un decoder funzionante al 100% attendo volentieri.
;)
Io ho frenesia perché con l'ultimo aggiornamento ho sempre avuto problemi tra i quali per esempio i canali del dtt memorizzati senza lcn in posizioni tutte casuali, giusto per dirne una, e allora spero che con questo aggiornamento si risolvi la situazione.

Indietro
Alto Basso