• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Buona serata a tutti oggi sono stato contattato dal servizio commerciale di sky e dal dtt sono passato a fibra pacchetto skycinema skyfamiglia skyhd e skytv a 19.90 con costo di attivazione di 19 euro non mi è ancora arrivata la mail che sia andato tutto a buon fine quanto tempo ci vuole perché mi arrivi sia la mail che il decoder l'operatrice mi ha detto che questa promo parte al momento dell'attivazione della visione quanto tempo devo aspettare che arrivi la mail grazie a tutti e buona Pasqua a voi e famiglia
 
Buona Pasqua a tutti! Una informazione/curiosità: ho ricevuto lo Sky Q fibra la settimana scorsa, tutto perfetto, configurazione fatta in 5 minuti e nessun problema. Una sola curiosità: mentre l'aggiornamento dei canali del digitale terrestre lo devi fare tu a mano andando nella apposita sezione, l'aggiornamento dei canali fibra è automatico? Ovvero quando cambia qualcosa automaticamente ti ritrovi i cambiamenti? Questo perchè notavo che al 169 è segnalato Alpha (che non esiste più), ma ha l'epg di Spike e il canale è a nero. Spike ovviamente si riceve perfettamente al 5049! Grazie
 
Buona Pasqua a tutti! Una informazione/curiosità: ho ricevuto lo Sky Q fibra la settimana scorsa, tutto perfetto, configurazione fatta in 5 minuti e nessun problema. Una sola curiosità: mentre l'aggiornamento dei canali del digitale terrestre lo devi fare tu a mano andando nella apposita sezione, l'aggiornamento dei canali fibra è automatico? Ovvero quando cambia qualcosa automaticamente ti ritrovi i cambiamenti? Questo perchè notavo che al 169 è segnalato Alpha (che non esiste più), ma ha l'epg di Spike e il canale è a nero. Spike ovviamente si riceve perfettamente al 5049! Grazie

Confermo che i canali fibra si aggiornano in automatico, qualora ci siano cambiamenti.
 
Ciao e buona pasquetta a tutti.

Vorrei fare abbonamento a Fibra, ma non mi interessa la nuova proposta "intrattenimento Plus".
A me servirebbe solo Sky TV e Sky Famiglia.

E' una cosa fattibile?


Grazie
 
Si è fattibile a me per la migrazione da sky digitale terrestre a skyq fibra hanno fatto la proposta per skytv skyhd skyfamiglia e skycinema a 19.90 con costo di attivazione di euro 19 però fino ad ora non mi è arrivata nessuna mail di conferma anzi se qualcuno mi può sa i tempi mi fa un grande piacere pensa che a me ultimamente non arrivano nemmeno più le fatture nonostante decine di segnalazioni sia via chat che via call center
 
Grazie

Non devo fare alcuna migrazione.

Sono stato cliente Sky SAT per 15 anni. Ho terminato a fine dicembre.
 
Grazie

Non devo fare alcuna migrazione.

Sono stato cliente Sky SAT per 15 anni. Ho terminato a fine dicembre.
Chiama al n°clienti: 02917171, ti riconoscono, se chiami con il n° di Tel.che hai comunicato, oppure, se richiesto, comunichi il codice clienti.
 
ho sottoscritto oggi online l'abbonamento sky fibra a 19.90 con il cinema. Quanto tempo ci vuole per ricevere il decoder?
 
Io lo fatto sabato 12 aprile la mia e una migrazione da dtt a fibra ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione spero a fine mese di ricevere la comunicazione o al massimo a maggio
 
Buongiorno, spero di essere nella discussione giusta.

Sono passato a Sky via fibra qualche mese fa, appena fu possibile fare la migrazione da satellite perchè non volevo perdere l'anzianità.
Tutto funziona più o meno bene, una partenza un po' a singhiozzo, ma ora devo dire che non mi posso lamentare.
Veniamo all'anzianità, mi risulta che mi sono portato dietro tutta la mia anzianità di 15 anni di cliente, e lo vedo anche dal fai da te. Ma mi hanno detto al servizio clienti che alcuni contenuti EXTRA non siano compresi nel VIA FIBRA, Tipo la sezione PRIMISSIME. che comunque continuo a vede nel mio Fai da Te. A voi risulta?

grazie
 
Buongiorno, spero di essere nella discussione giusta.

Sono passato a Sky via fibra qualche mese fa, appena fu possibile fare la migrazione da satellite perchè non volevo perdere l'anzianità.
Tutto funziona più o meno bene, una partenza un po' a singhiozzo, ma ora devo dire che non mi posso lamentare.
Veniamo all'anzianità, mi risulta che mi sono portato dietro tutta la mia anzianità di 15 anni di cliente, e lo vedo anche dal fai da te. Ma mi hanno detto al servizio clienti che alcuni contenuti EXTRA non siano compresi nel VIA FIBRA, Tipo la sezione PRIMISSIME. che comunque continuo a vede nel mio Fai da Te. A voi risulta?

grazie

si le primissime sono eventi scaricati via satellite non vengono caricate con la fibra. ad ogni modo si tratta di un lieve anticipo sulla messa in onda e disponibilità ondemand
 
Talvolta su Sky cinema capita che non ci sia la funzione restart. ad esempio stasera Churchill non era possibile riiniziare, sebbene il film sia presente on demand. È un problema di Sky fibra? O del mio decoder?
 
Talvolta su Sky cinema capita che non ci sia la funzione restart. ad esempio stasera Churchill non era possibile riiniziare, sebbene il film sia presente on demand. È un problema di Sky fibra? O del mio decoder?

Mi è capitato anche a me qualche volta che la funzione Restart faccia cilecca. Poi torna da sola dopo un po'.
 
Indietro
Alto Basso