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Buona Pasqua a tutti! Una informazione/curiosità: ho ricevuto lo Sky Q fibra la settimana scorsa, tutto perfetto, configurazione fatta in 5 minuti e nessun problema. Una sola curiosità: mentre l'aggiornamento dei canali del digitale terrestre lo devi fare tu a mano andando nella apposita sezione, l'aggiornamento dei canali fibra è automatico? Ovvero quando cambia qualcosa automaticamente ti ritrovi i cambiamenti? Questo perchè notavo che al 169 è segnalato Alpha (che non esiste più), ma ha l'epg di Spike e il canale è a nero. Spike ovviamente si riceve perfettamente al 5049! Grazie
Quindi suggerisci di chiamare?
Che numero?
Grazie
Chiama al n°clienti: 02917171, ti riconoscono, se chiami con il n° di Tel.che hai comunicato, oppure, se richiesto, comunichi il codice clienti.Grazie
Non devo fare alcuna migrazione.
Sono stato cliente Sky SAT per 15 anni. Ho terminato a fine dicembre.
ho sottoscritto oggi online l'abbonamento sky fibra a 19.90 con il cinema. Quanto tempo ci vuole per ricevere il decoder?
Buonasera ma ti è arrivata qualche comunicazione di skyho sottoscritto oggi online l'abbonamento sky fibra a 19.90 con il cinema. Quanto tempo ci vuole per ricevere il decoder?
ho sottoscritto oggi online l'abbonamento sky fibra a 19.90 con il cinema. Quanto tempo ci vuole per ricevere il decoder?
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Buongiorno, spero di essere nella discussione giusta.
Sono passato a Sky via fibra qualche mese fa, appena fu possibile fare la migrazione da satellite perchè non volevo perdere l'anzianità.
Tutto funziona più o meno bene, una partenza un po' a singhiozzo, ma ora devo dire che non mi posso lamentare.
Veniamo all'anzianità, mi risulta che mi sono portato dietro tutta la mia anzianità di 15 anni di cliente, e lo vedo anche dal fai da te. Ma mi hanno detto al servizio clienti che alcuni contenuti EXTRA non siano compresi nel VIA FIBRA, Tipo la sezione PRIMISSIME. che comunque continuo a vede nel mio Fai da Te. A voi risulta?
grazie
Talvolta su Sky cinema capita che non ci sia la funzione restart. ad esempio stasera Churchill non era possibile riiniziare, sebbene il film sia presente on demand. È un problema di Sky fibra? O del mio decoder?