• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Mi accorgo adesso, grazie alle vostre segnalazioni, che non riesco neanche io a registrare su Sky Sport Uno.
Quello che accade è questo: non compare il led rosso sul decoder e poi nella sezione "Registrazioni" compare "Fallito", "Evento non disponibile".
Quindi chiaramente la funzione Registra sul 201 è KO.

Meno male che tutti gli eventi che passano sul 201 passano anche su un altro canale Sky Sport...
 
Ultima modifica:
Ho attivo nuovo abbonamento Sky Q Fibra da circa una settimana (Sky TV+Sky Calcio+Sky Sport).
Posso dirmi per ora soddisfatto del funzionamento, anche se non ne ho ancora fatto un uso intensivo.
Ho notato però che le registrazioni al canale Sky Sport F1 non vanno a buon fine: il led rosso sul decoder non compare, la registrazione appare nella sezione "Registrazioni" come perennemente "Reg. in corso", se provo a far partire la riproduzione apparo schermo nero. Se la arresto e la elimino poi non compare neppure nelle registrazioni eliminate.
Qualcuno ha lo stesso problema su questo canale?
Le registrazioni che ho provato su altri canali sono tutte andate a buon fine, anche su Sky Sport Uno che leggevo aver dato problemi nei giorni passati.
 
Scrivo anche qui.

Su Sky Sport Uno da qualche giorno riesco a registrare.

Ma scopro adesso che NON riesco a registrare su Sky Sport 24 (ch 200), Sky Sport Football (ch 203) e su Sky Sport F1 (ch 207).
Ma che stanno combinando? :eusa_wall:
 
Scrivo anche qui.

Su Sky Sport Uno da qualche giorno riesco a registrare.

Ma scopro adesso che NON riesco a registrare su Sky Sport 24 (ch 200), Sky Sport Football (ch 203) e su Sky Sport F1 (ch 207).
Ma che stanno combinando? :eusa_wall:
Siamo nei guai visto che la versione sd non c'è.
 
Scrivo anche qui.

Su Sky Sport Uno da qualche giorno riesco a registrare.

Ma scopro adesso che NON riesco a registrare su Sky Sport 24 (ch 200), Sky Sport Football (ch 203) e su Sky Sport F1 (ch 207).
Ma che stanno combinando? :eusa_wall:
Ora funzionano tutti e tre
 
Forte temporale su Milano e Sky sat praticamente inutilizzabile.
Questa è certamente una di quelle volte in cui mi viene voglia di passare da sat a fibra!
Mai dire mai :)
 
Scrivo anche qui.

Su Sky Sport Uno da qualche giorno riesco a registrare.

Ma scopro adesso che NON riesco a registrare su Sky Sport 24 (ch 200), Sky Sport Football (ch 203) e su Sky Sport F1 (ch 207).
Ma che stanno combinando? :eusa_wall:

Confermo che ora la registrazione funziona su questi 3 canali, anche su Sky Sport F1, sul quale negli ultimi tre giorni non c'era stato modo di registrare da parte mia. Speriamo che non si ripresenti il problema.
 
Qualità visione?

Ora funzionano tutti e tre
Ho notato che, alla ripresa delle partite di serie A, la qualità delle immagini sono scadenti, in particolare, durante il DERBY di TORINO, trasmesso ieri sera.
C'è qualcuno che condivide?
SALUTI
 
Ho notato che, alla ripresa delle partite di serie A, la qualità delle immagini sono scadenti, in particolare, durante il DERBY di TORINO, trasmesso ieri sera.
C'è qualcuno che condivide?
SALUTI

Se ne è parlato ieri durante il match in tanti altri thread (quello della Serie A, quello della qualità dei canali Sky Sport, quello del 4K,...).
Comunque non c'entra niente il servizio Sky fibra nè Sky stessa, è la produzione del match che faceva schifo di brutto...
 
Indietro
Alto Basso