• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Nuova versione sw dal 11/11/2020 (è la stessa di Sky Q Black via satellite):

Versione software: Q140.000.34.00L (58j9mx4)
Versione EPG: 14.197.142.07
Versione software di rete: 2.00


Potete aggiornare il titolo del thread :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
ci sono notizie per quanto riguarda miglioramenti qualità video sul nostro Sky fibra?
settimana scorsa guardando una partita ho notato una cosa che non mi ha fatto per niente piacere..il primo tempo l'ho guardato con lo Sky fibra, il secondo tempo ho collegato invece la cam di un mio amico direttamente alla tv che ha l'abbonamento con la smartcard e si vedeva nettamente meglio!!
sono rimasto molto deluso da questa prova..a voi è capita di verificare una situazione simile?
 
Buongiorno,
ci sono notizie per quanto riguarda miglioramenti qualità video sul nostro Sky fibra?
settimana scorsa guardando una partita ho notato una cosa che non mi ha fatto per niente piacere..il primo tempo l'ho guardato con lo Sky fibra, il secondo tempo ho collegato invece la cam di un mio amico direttamente alla tv che ha l'abbonamento con la smartcard e si vedeva nettamente meglio!!
sono rimasto molto deluso da questa prova..a voi è capita di verificare una situazione simile?

Per quanto riguarda la qualità delle partite, a causa delle diverse produzioni , essa stessa non è mai uguale...a volte anche i clienti satellite lamentano cali di qualità significativi. Comunque ho avuto modo di paragonare nello stesso giorno una partita di calcio pomeridiana e da satellite a fibra non ho notato particolari rilevanti.
Io sono cliente Fibra e in generale la qualità mi pare molto buona, sicuramente ulteriormente migliorabile. Posso segnalare (spero non sia off topic) che stasera X Factor (evento in diretta) è pressoché perfetto anche durante gli effetti scenici più "critici" come i giochi di luce (nemmeno un artefatto).
 
Per quanto riguarda la qualità delle partite, a causa delle diverse produzioni , essa stessa non è mai uguale...a volte anche i clienti satellite lamentano cali di qualità significativi. Comunque ho avuto modo di paragonare nello stesso giorno una partita di calcio pomeridiana e da satellite a fibra non ho notato particolari rilevanti.
Io sono cliente Fibra e in generale la qualità mi pare molto buona, sicuramente ulteriormente migliorabile. Posso segnalare (spero non sia off topic) che stasera X Factor (evento in diretta) è pressoché perfetto anche durante gli effetti scenici più "critici" come i giochi di luce (nemmeno un artefatto).

si, hai ragione..xfactor ieri qualità fibra molto alta..poi io avendo la tv philips con ambilight con i giochi di luce è stato perfetto :)
 
Effettuato l'aggiornamento, ma quali migliorie ha apportato ? :eusa_shifty:

Dovrebbe garantire una migliore fluidità dell'interfaccia (così sembra in effetti).

Nelle scorse settimane, dopo che era stato rilasciato l'aggiornamento di ottobre, in certi moment il menu risultava un po' scattoso, non fluido. La medesima cosa sembra avvenisse anche agli Sky Q sat.
 
Salve, è da un po' di tempo che non mi sono collegato sul FORUM, leggo di un aggiornamento, come faccio a controllare se è avvenuto?
Forse si deve fare manualmente, ma come?
GRAZIE!
 
Salve, è da un po' di tempo che non mi sono collegato sul FORUM, leggo di un aggiornamento, come faccio a controllare se è avvenuto?
Forse si deve fare manualmente, ma come?
GRAZIE!

Impostazioni --> Info --> Versione Software

Controlla se la versione è quella che è indicata nel titolo di questo thread (Q140.000...).
In caso contrario, sulla destra premi "Aggiorna". Una volta che ti dice che l'aggiornamento è completato, spegni il decoder che così installa la nuova versione.
 
Impoes.tazioni --> Info --> Versione Software

Controlla se la versione è quella che è indicata nel titolo di questo thread (Q140.000...). R
In caso contrario, sulla destra premi "Aggiorna". Una volta che ti dice che l'aggiornamento è completato, spegni il decoder che così installa la nuova versione.

Ti ringrazio tantissimo!
Ciao willie.
 
Impostazioni --> Info --> Versione Software

Controlla se la versione è quella che è indicata nel titolo di questo thread (Q140.000...).
In caso contrario, sulla destra premi "Aggiorna". Una volta che ti dice che l'aggiornamento è completato, spegni il decoder che così installa la nuova versione.

Buongiorno willie ma forzando l'aggiornamento non comporta nessun danno al decoder?... avevo sentito che è sempre meglio che gli aggiornamenti vengano fatti in modo naturale dal decoder... ad onor del vero fino a stamattina anche io avevo la versione Q130.... ora ho fatto l'aggiornamento manuale... spero che non si danneggi il decoder Grazie Willie
 
Purtroppo visto che questa versione è del 11/11... e fino ad oggi ancora avevo la versione Q130... non ho resistito a scaricarla manualmente!!! :eusa_wall::eusa_wall:
 
non mi è chiara una cosa, Netflix con questo aggiornamento passerà al 4k o essendo sempre Sky fibra rimane uguale? grazie
 
Indietro
Alto Basso