• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Appena attivato sky wi fi.qualcuno la usa gia' in FTTC con il decoder skyQ??
Se si avete problemi di compatibilita' con il decoder come ho sentito tempo addietro tra il medesimo e la connessione iliad?
 
Appena attivato sky wi fi.qualcuno la usa gia' in FTTC con il decoder skyQ??
Se si avete problemi di compatibilita' con il decoder come ho sentito tempo addietro tra il medesimo e la connessione iliad?

No, io ho Sky Wifi e Sky via internet da più di un anno e non ho mai riscontrato problemi, se non nel software del decoder, ma non dipende dalla connessione
 
Ogni volta che ho qualche problema con l'impianto sat (succede) vi torna in mente la possibilità di cambiare tecnologia avendo Fastweb fibra. Ad oggi chi ha Sky Q e due Mini non può comunque avere un contratto unico e poi utilizzarlo via internet sulle tre postazioni? Al netto del 4k che non c'è lo so
 
Ritorno sul problema della mancata possibilità di registrare, ad esempio sono in vacanza e oggi non posso seguire la gara di F1 perché sono fuori, se ci fosse la registrazione potrei registrarla da Tv8 e riguardarla stasera, non avendo il pacchetto sport non posso neanche guardarla ondemand e non lo farei neanche perché è solo la versione ridotta
 
Ritorno sul problema della mancata possibilità di registrare, ad esempio sono in vacanza e oggi non posso seguire la gara di F1 perché sono fuori, se ci fosse la registrazione potrei registrarla da Tv8 e riguardarla stasera, non avendo il pacchetto sport non posso neanche guardarla ondemand e non lo farei neanche perché è solo la versione ridotta

il via internet per me devono toglierlo e basta, meno male che tra qualche mese esce la possibilità di farsi sky avendo solo gli stream
 
E’ accaduto anche a voi che i vostri vicini esultavano ai goal in anticipo di un 30 secondi rispetto a voi?

Questo ritardo di audio/video è problematica dello streaming rispetto al satellite oppure generato da altro?
Sky Q e Now TV hanno la stessa puntualità di segnale?

Grazie.
 
Desideravo sapere se, visto che in casa ho internet veloce fino a 100 mega , se posso mettere Sky Q via internet.
Grazie.
 
Desideravo sapere se, visto che in casa ho internet veloce fino a 100 mega , se posso mettere Sky Q via internet.
Grazie.

Assolutamente si. Però ci sono dei limiti allo Sky via Internet (manca il 4K, non si può avere il multiscreen, ecc..) che non ci sono con il satellite. Ti consiglierei di informarti bene ...
 
Pare abbandonato al suo destino ormai questo decoder.

Un po' grottesca come situazione,visto che si tratta del miglior decoder fatto da loro sinora, per la connessione via internet.
Non credo comunque che costringeranno chi aveva attivato questa offerta a restituirlo.
 
Ciao a tutti. Da qualche mese il mio Sky Q Black senza parabola usa continuamente la connessione ad internet, perché tramite l’app di Eero(a cui lui è connesso) vedo che scarica sempre qualcosa, a 5 Mbps fissi(che è la velocità usata quando si sta guardando qualche canale live). Il problema è che non ci sono registrazioni in corso e ciò accade anche a SkyQ spento. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo!
 
Sicuro che sia proprio lo skyQ?
5 mbps continuativi (a decoder in stand-by) non sono pochi.
Hai provato a staccare dalla corrente lo skyQ e verificare?
 
Indietro
Alto Basso