• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

E un'altra domanda per i beta testers: con SkyQ la grafica dei sottotitoli in film e serie è migliorata oppure ci sono ancora quei caratteri enormi e sgranati?
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma con l'aggiornamento a SkyQ cambierà solo il software del decoder o anche la qualità della trasmissione dei canali?

Immagino che cambi solo il software non credi?

E un'altra domanda per i beta testers: con SkyQ la grafica dei sottotitoli in film e serie è migliorata oppure ci sono ancora quei caratteri enormi e sgranati?

I sottotitoli rimangono cosi come li vedi adesso ne piu ne meno
 
Per Sky Q, cambierà solo il software (arriverà un aggiornamento), il decoder rimane lo stesso.
Già detto più e più volte.
 
Del decoder sapevo e infatti non ho chiesto. Sapevo anche del fatto che i beta testers attuali non hanno il full HD ma non sapevo se questa fosse una cosa provvisoria o meno -- ed è quello che ho chiesto.
 
Del decoder sapevo e infatti non ho chiesto. Sapevo anche del fatto che i beta testers attuali non hanno il full HD ma non sapevo se questa fosse una cosa provvisoria o meno -- ed è quello che ho chiesto.

Full HD o 4K? Il full HD c è di sicuro e da quanto ho letto dai beta tester è leggermente superiore al full HD dello Sky via fibra normale
 
Attualmente Sky via Fibra ha il 1080i. Con SkyQ si passa a 1080p?

Da quanto ho capito (chiedo venia in anticipo per eventuali errori), lo Sky Q Via Fibra ha nelle impostazioni televisore il 1080p...però Sky trasmette COMUNQUE in 1080 interlacciato...
 
A me funzionano, sono proprio sul mosaico a girare tra i 6 campi.

Ho avuto qualche sporadico problema ieri su Wimbledon, con qualche blocco sporadico e alcuni cali di qualità...oggi invece una bomba, nessun tipo di blocco, qualità più che buona e interattivo sempre funzionante.
 
Sono rientrato a casa no fatto avanti e indietro nei canali sembra che tutto sia tornato normale l unico problema e che girando nei vari canali Sky allora inizio si vede in sd poi 6 7 secondi e torna a vedersi perfetto ma a voi fa pure così o li vedete subito bene ....... Domani rischiamo e disdico l.Internet o del corriere x portarlo allo Sky center o nn so.....certo che se sapessi che dandoglielo mi sistemassero questo problemino che x quei 6 secondi di cali di qualità ..... Xchè tutto sommato va bene solo questi cali di qualità all inizio .....

Premetto che NON sono tester Sky Q.

Ma a me questa cosa che all'inizio per pochi secondi il canale si vede in bassa qualità non è mai capitato.
Quando cambio canale si vede bene in HD fin da subito.

Ho Tim 100 mega.
Tu che operatore internet hai e quale velocità?
 
Nessuna notizia certa di quando verranno aggiornati i decoder fibra con la nuova interfaccia Sky Q?
Il decoder sky via fibra può avere il telecomando bluetooth (di Sky Q)?
 
scusate se è una domanda fatta e rifatta ma ci sono novità per il rilascio ufficiale per tutti?
 
Io sono appena tornato dalle vacanze e leggendo i vostri post dei giorni scorsi pensavo di trovare il mio decoder bloccato,lento ecc..invece tutto ok..speravo di trovarlo aggiornato ma non si può avere tutto :)
 
Indietro
Alto Basso