• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Dai requisiti di Sky Glass in UK si apprende che per i contenuti 4K/HDR + Dolby Atmos sarà necessaria una connessione internet con velocità minima di 25 Mbps. (stesso requisito dei contenuti 4K di Netflix.) Probabilmente sarà così anche quando attiveranno il 4K sui nostri Sky Q via fibra/senza parabola/via internet nel 2022.


"Ultra HD and Dolby Atmos Pack required to watch Sky content in UHD/HDR and with Dolby Atmos – requires minimum broadband speed of 25 mbps."
 
Da ieri sera il cambio canali e' lentissimo.lo schermo nero si prolunga di alcuni secondi.succede ad altri?
 
Q170.000.23.00L a me rimane su questa come mai? spento e riacceso diverse volte dopo aver fatto l'aggiornamento manuale.

Io sono nella medesima situazione. Aspetto che mi si aggiorni da solo, non ho particolari problemi con la 170
 
io apsetterei ancora un po' il rilascio è ancora grauduale se la tua card non rientra ancora in quelle da aggiornare puoi provare mille volte e rimarrà al vecchio
 
Ma come è possibile che a distanza di mesi sky ancora non mi abbia abilitato sul profilo sky e app my sky la sezione guida programmi/canali/registrazione a distanza?
Io ho segnalato tante volte il problema agli operatori via chat,loro prendono in carico la segnalazione(aperta a novembre)che comunque risulta ancora in corso.
Ho fatto vari solleciti ma per ora non mi è stata attivata.

Possibile che su migliaia e migliaia di utenti sky q via fibra,sia l'unico con questo difetto?Mi sembra strano...soprattutto qui sul forum..strano che nessuno sappia niente..e soprattutto cosa fare..
 
Ma come è possibile che a distanza di mesi sky ancora non mi abbia abilitato sul profilo sky e app my sky la sezione guida programmi/canali/registrazione a distanza?
Io ho segnalato tante volte il problema agli operatori via chat,loro prendono in carico la segnalazione(aperta a novembre)che comunque risulta ancora in corso.
Ho fatto vari solleciti ma per ora non mi è stata attivata.

Possibile che su migliaia e migliaia di utenti sky q via fibra,sia l'unico con questo difetto?Mi sembra strano...soprattutto qui sul forum..strano che nessuno sappia niente..e soprattutto cosa fare..

Purtroppo se ne occupa un reparto mooolto lento nella gestione delle richieste di questo tipo, continua a sollecitare prima o poi qualcuno si farà vivo
A me per un bug ci misero un anno a risolvere, se riesci a telefonare e ti rispondono dall’Albania/Romania fatti passare al reparto tecnico o di Cagliari o Milano (gli unici efficienti che hanno contatti diretti con i vari reparti)

Gli altri operatori delle altre zone di solito aprono un ticket, che poi fa mille giri tra supervisor vari e poi torna al punto di partenza se non sanno come procedere, ecco perché i tempi biblici e le mancate chiamate

Con Cagliari e Milano vai sul sicuro
 
In effetti si..il problema sta pure che per telefono per parlare con l'operatore non è facile
 
Anche io sono utente Sky q senza parabola ed ho lo stesso problema, però non ho mai segnalato perché tanto non sono interessato.
 
Ma per qualsiasi abbonamento,sull'app my sky la guida programmi con griglia è disponibile?
O è disponibile solo per i clienti sat?
La stessa cosa vale per la guida tv presente sul sito sky?

Da quel che mi hanno detto gli operatori è disponibile solo per i clienti via satellite...
 
Ultima modifica:
Ad oggi ho ancora la versione Q170,non ho fatto l'aggiornamento software manualmente
 
Vista l'imminente attivazione del canale cinema in 4k, qualcuno ha notizie, gossip, indiscrezioni sull'implementazione del 4k sui decoder Sky Q via fibra? Ci possiamo sperare nel 2022?
 
MAGARiiiiiiiiiiiii
ma il nostro decoder è già pronto per il 4k?

Si, l’offerta con Glass dovrebbe prevedere di avere più “mini” assieme al tv, una sorta di multiscreen come sul sat, ovviamente dipenderà dalla banda internet a disposizione
 
L'audio dei canali Mediaset da stamani è in inglese e non mi fa modificare la lingua in italiano,è un problema di tutti?
 
Indietro
Alto Basso