• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Sul sito Sky hanno aggiornato la pagina di MySky via fibra. Questa mattina c’era scritto che nel corso del 2019 il MySky si sarebbe aggiornato a SkyQ. Adesso c’è scritto Entro la fine del 2019, quindi confermato che se ne parlerà sicuramente in inverno. Mi chiedo cosa ci sia ancora da sviluppare...

Su, ancora 5 mesi di attesa nella peggiore delle ipotesi, passano in fretta :laughing7:
 
Spero venga inserito il 4K.il ritardo dell'aggiornamento potrebbe essere dovuto a questo.
 
Spero venga inserito il 4K.il ritardo dell'aggiornamento potrebbe essere dovuto a questo.

Se l'hanno ritardato è perchè probabilmente non è pronto, e poi non avrebbe senso dare l'aggiornamento senza tutte le sue funzionalità (4K incluso).
 
Se l'hanno ritardato è perchè probabilmente non è pronto, e poi non avrebbe senso dare l'aggiornamento senza tutte le sue funzionalità (4K incluso).

Dopo l'incendio noi clienti Sky via Fibra abbiamo avuto non pochi disagi... Secondo me stanno finendo di risolvere definitivamente i problemi My Sky via Fibra per stabilizzare il servizio (io personalmente non ho più avuto alcun blocco) per poi dedicarsi in pianta fissa a questo benedetto aggiornamento Sky Q. È solamente un mio punto di vista ci mancherebbe!!!
 
Per favore, mi rivolgo a chi é più esperto di me, vorrei inserire un'immagine sul mio profilo, come si fa? Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
dd18f800d83177cb9a00c53914e7eb4b.jpg


Appena ricevuto questa mail
 
Sky q via fibra in arrivo

Anche a me, pochi minuti fa mi é arrivata la stessa mail, non c'è nessun indizio del 4k, che peccato, in fin dei conti è l'innovazione che mi aspetto di più. Non c'è neanche una data possibile per il rilascio, dice" nei prossimi mesi le faremo sapere". Come non si sa come faremo a cambiare il telecomando, visto che il mio e penso anche il vostro sia senza comando vocale. Saluti a tutti!
 
Anche a me, pochi minuti fa mi é arrivata la stessa mail, non c'è nessun indizio del 4k, che peccato, in fin dei conti è l'innovazione che mi aspetto di più. Non c'è neanche una data possibile per il rilascio, dice" nei prossimi mesi le faremo sapere". Come non si sa come faremo a cambiare il telecomando, visto che il mio e penso anche il vostro sia senza comando vocale. Saluti a tutti!

Quello mi sa che bisogna acquistarlo in uno sky service...
 
Buonasera quali dati bisogna portare?? nell'eventualità che volessi tenere anche il vecchio telecomando si puo fare??
Grazie ;)
 
aggiornamento 'prossimi mesi' e senza 4k, penso che allora ritorno a NOW TV.
 
Buonasera quali dati bisogna portare?? nell'eventualità che volessi tenere anche il vecchio telecomando si puo fare??
Grazie ;)

Codice cliente e telecomando vecchio...se vuoi tenere quello vecchio mi sa che ti toccherà pagare quello nuovo col comando vocale...
 
Sky q ?

Forse, stanno ancora testando il 4k, per essere più sicuri, per poi rilasciarlo senza problemi. Saluti!
 
ok grazie... ;) scusami ma tu sei betatester o hai sky fibra (myskyhd) ?

Sono un semplice cliente MySKy via Fibra HD...però ho lo Sky service sottocasa qui da me a Genova Foce...così sono passato a chiedere x il telecomando a controllo vocale, in prospettiva del tanto agognato aggiornamento a Sky Q, e il giorno stesso l'ho sostituito con la procedura che ti ho indicato sopra!! Buona serata. Matteo
 
Indietro
Alto Basso