• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Di sicuro il progetto Sky via fibra è abbandonato. Non so però come e se Sky intenda ancora supportare il dispositivo o se abbia abbandonato pure quello.
 
Novità per questo decoder? A me sembra che ormai sia stato abbandonato, neanche più gli aggiornamenti fanno, io sono ancora con 230, il dtt che non mette i canali alle numerazioni lcn giuste , boh..
Anch'io sono rimasto alla 230. Tuttavia, nel titolo di questo discussione è riportata l'ultima versione che è la 260 aggiornata l'8/04. Nessuno (credo) ha detto di averla installata, ma tant'è. Se così fosse, non è detto che abbiano abbandonato il decoder (visto che lo stanno continuando ad aggiornare), piuttosto che non riescono ad aggiornarlo a tutti. Insomma, c'è un po' di confusione .... Qualcuno ci può aiutare? Chi ha avuto la versione 260?
 
Anche su Sky Q via fibra? Lo domando in quanto non vorrei faceste confusione con Sky Q via Internet :)
 
Quindi anche lì stesso problema. Hai fatto bene a segnalarlo :)
 
Di sicuro il progetto Sky via fibra è abbandonato. Non so però come e se Sky intenda ancora supportare il dispositivo o se abbia abbandonato pure quello.
Non credo arrivino a dirci di chiudere l'abbonamento per chi ha attiva questa tecnologia...
 
No, ma potrebbero migrarvi gradualmente a Sky via Internet man mano che dovrete sostituire i decoder per normale usura dell'hardware
 
Anch'io sono rimasto alla 230. Tuttavia, nel titolo di questo discussione è riportata l'ultima versione che è la 260 aggiornata l'8/04. Nessuno (credo) ha detto di averla installata, ma tant'è. Se così fosse, non è detto che abbiano abbandonato il decoder (visto che lo stanno continuando ad aggiornare), piuttosto che non riescono ad aggiornarlo a tutti. Insomma, c'è un po' di confusione .... Qualcuno ci può aiutare? Chi ha avuto la versione 260?
Qualcuno segnali per questo modello se ha la 260 o almeno la 250.
 
Le fregature dello streaming anche se qui è più un problema alla fonte o spero non una scelta. Il satellite è più "onesto" sotto questi aspetti.
 
Si pensava che questo decoder andasse di pari passo con gli aggiornamenti dei modelli Q satellite, avendo le versioni sw identiche e si aggiornava in contemporanea a quello sat fino alla 230 come da vostre segnalazioni.

Secondo me verrà cambiato il titolo, magari riepilogo qui la versione e gli altri dati da inserire.


Aggiornamento indicativamente del 21/11/23:

Versione software Q230.000.14.00L (5nf3ptk)
Versione EPG 23.692.230.03
Versione software di rete 2.00
 
Ultima modifica:
Si pensava che questo decoder andasse di pari passo con gli aggiornamenti dei modelli Q satellite, avendo le versioni sw identiche e si aggiornava in contemporanea a quello sat fino alla 230 come da vostre segnalazioni.

Secondo me verrà cambiato il titolo, magari riepilogo qui la versione e gli altri dati da inserire.


Aggiornamento indicativamente del 21/11/23:

Versione software Q230.000.14.00L (5nf3ptk)
Versione EPG 23.692.230.03
Versione software di rete 2.00
ma infatti di solito funzionava proprio cosi, una volta che usciva un aggiornamento per i decoder sat, usciva anche per questo decoder essendo identico con la sola differenza che non è abilitato al sat ma è abilitato al iptv. In ogni caso a sto giro ci hanno tenuto fuori di ben 2 aggiornamenti visto che abbiamo saltato sia il 250 che il 260. Spero che non ci abbandonino cosi.
 
ma infatti di solito funzionava proprio cosi, una volta che usciva un aggiornamento per i decoder sat, usciva anche per questo decoder essendo identico con la sola differenza che non è abilitato al sat ma è abilitato al iptv. In ogni caso a sto giro ci hanno tenuto fuori di ben 2 aggiornamenti visto che abbiamo saltato sia il 250 che il 260. Spero che non ci abbandonino cosi.
Ecco, adesso è proprio certo... Siamo stati (tecnicamente) abbandonati ... ma la quota mensile dell'abbonamento viene periodicamente riscossa ed aggiornata ...
Grazie SKY!! Com'è "umano" lei .....
 
Indietro
Alto Basso