Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche oggi due blocchi audio. Uno nel pomeriggio sul canale 5265 (RDS Social Tv), e uno poco fa su Teleroma56 (Canale locale nel Lazio 5016), Cambiando canale e rimettendo lo stesso canale, l'audio ritorna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un'altra discussione hanno detto che il servizio clienti ha parlato di problemi ai server Sky.
In Rilievo - Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)
Come hai settato le impostazioni video? Il mio è fisso a 1080i. faccio lo swich in 4K quando ho necessità. Il decoder è ben areato?www.digital-forum.it
Capitato un paio di volte, l'ultima mi ha anche cambiato la data di attivazioneVi è mai capitato che questo decoder si "resettasse" da solo?
Stamattina, accendendolo, ha fatto rifare tutta la procedura di inizializzazione con tanto di codice da inserire in area clienti e reimpostazione del telecomando
Poi, però, dentro, erano rimaste intatte tutte le impostazioni sia del decoder che delle App
Anche le versioni software, EPG, ecc. risultano identiche a prima
infatti io lo tengo solo perché ormai è associato all'abbonamento secondario "low cost" con sky tv da tenere sulla seconda tv di casa, altrimenti, dopo anni di promesse di aggiornamenti mai arrivati glielo avrei rispedito per direttissima...Forse chi è in possesso di questo decoder farebbe bene a prendere in considerazione il passaggio a Sky Stream, seppur le condizioni proposte da Sky siano, a mio giudizio, vessatorie.
Si, anche a me è capitato più di qualche volta.Vi è mai capitato che questo decoder si "resettasse" da solo?
Forse chi è in possesso di questo decoder farebbe bene a prendere in considerazione il passaggio a Sky Stream, seppur le condizioni proposte da Sky siano, a mio giudizio, vessatorie.
Il passaggio è problematico, innanzitutto bisogna pagare 29 Euro una tantum, e poi per gli sconti chissà... c'è chi ha accettato di perderli, c'è chi è riuscito a tenerli, c'è chi ha preso almeno un 40% dopo aver fatto recesso per sconti accordati non rispettati...Purtroppo non è possibile, visto che occorre sottoscrivere un nuovo contratto, con il rischio di perdere gli sconti. E poi ,a quanto si legge nel 3d dedicato, non sono molto convinto all'eventuale passaggio.
Il fantomatico aggiornamento, non arriverà mai. Sono mesi che se ne parla...
No, non è presente. Infatti i canali in hbbtv, li vedo solo sul DTT della Smart TV.Ma la funzionalità hbbtv non la abbiamo? Volevo guardare il canale manga sul 5236 ma è solo in hbbtv
Non ho capito. Ha a che fare con Sky Q via internet?ho scoperto il servizio che si chiama zappr e ci sono tutti i canali del digitale, compresi anche quelli hbbtv