Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto vedendo l'Inter sul 213 e vedo sporadicamente dei glitch sporadici, non so se è la trasmissione o il mio stream, avete anche voi notato questa cosa?
Perfetto magari è il feed satellitare, vista la fitta pioggia grazie del feedback a tutti!Si lo fà.. nulla di che peró
Che sono?glitch sporadici
Piccoli squadrettamenti colorati..Che sono?
Il 213 dello Stream?Sto vedendo l'Inter sul 213 e vedo sporadicamente dei glitch sporadici, non so se è la trasmissione o il mio stream, avete anche voi notato questa cosa?
Da diverso tempo lo fa sul 213, non solo nella partita dell'inter. Anche io pensavo fosse il mio stream. Certe volte e' addirittura abbastanza ripetitivo e stucchevole. Speriamo risolvano, anche perche' su gli altri canali mai visto nulla del genereSto vedendo l'Inter sul 213 e vedo sporadicamente dei glitch sporadici, non so se è la trasmissione o il mio stream, avete anche voi notato questa cosa?
confermo è da una settimana che si sporadicamente fa così, comunque un canale come il 213 meriterebbe più cura da parte di Sky visto che è a pagamento.Da diverso tempo lo fa sul 213, non solo nella partita dell'inter. Anche io pensavo fosse il mio stream. Certe volte e' addirittura abbastanza ripetitivo e stucchevole. Speriamo risolvano, anche perche' su gli altri canali mai visto nulla del genere
Sì, succede spesso con le partiteSto vedendo l'Inter sul 213 e vedo sporadicamente dei glitch sporadici, non so se è la trasmissione o il mio stream, avete anche voi notato questa cosa?
idemSto vedendo l'Inter sul 213 e vedo sporadicamente dei glitch sporadici, non so se è la trasmissione o il mio stream, avete anche voi notato questa cosa?
Ma XFactor si riesce a vedere in 4K on demand?Lo fa anche con X-Factor il giovedì sera
Ma XFactor si riesce a vedere in 4K on demand?
Io in diretta non ce le faccio non ho piu' il fisico
Guarda ho già una marea di cavi che passano dietro al mobile, vorrei utilizzare il wifi. Conta che lo stream è a 30 cm dal router e ho la fibra (FTTH). Comunque una prova la posso anche fareAnche io guardo luna rossa.. ma va benissimo. Prova a mettere il cavo eth se puoi
Ahh quindi gli artefatti non sono limitati al 213Non è mai stato trasmesso in 4k X-Factor, al massimo Full HD
Ahh quindi gli artefatti non sono limitati al 213