uomoombra70
Digital-Forum Master
solo 1.ne hai preso solo uno o hai fatto il multiscreen?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo 1.ne hai preso solo uno o hai fatto il multiscreen?
Ma se ieri non la trasmetteva Milan Napoli?Ieri sul 213 Milan Napoli molti glitch, sul 301 molto di meno, ma c'erano. Hp provato l'altro stream che uso per il multiscreen, ma non e' cambiato niente, anche mettendolo da solo. Credo sia un problema loro, in quanto su tutte le app non lo fa, su cinema in diretta, e on demand non lo fa. Solo sul calcio ci sono questi glitch, e su qualche film on demand in 4K
Chiama il 170 e te lo fannocome faccio a richiedere il passaggio di tecnologia da sky q black a sky stream?
Io ho fatto che dare disdetta sky sat e fatto nuovo abbonamento con stream, secondo me risparmi bei soldini, a patto però che non ti interessi perdere "extra", a me non serviva.come faccio a richiedere il passaggio di tecnologia da sky q black a sky stream?
Eh ma é una roba che fa anche a me…. É come se a un certo punto si ingolfi la connessione. Anche se fai un test e c’è banda, lui funziona maleCagliari-Bologna tutto ok, pass a Dazn col Milan, tutto ok... metto 301, glitch continui anche guardando il film dall'inizio.
Che si può fare? Qualche moderatore si è mosso con Sky?
Hai ragione, mi sono confuso con l'ultima partita che ho visto in 4k. In ogni caso la situazione del 213 purtroppo l'ho notata in diverse partiteMa se ieri non la trasmetteva Milan Napoli?
A me no va benissimoStasera squadretta anche X-Factor
Io vedo benissimoAnch'io lo vedo benissimo
io sono in wifi e va bene uguale.Mettete sempre il cavo eth se vi è possibile, mai wifi