In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS030.528.00P del 14/09/2024)

Ieri sul 213 Milan Napoli molti glitch, sul 301 molto di meno, ma c'erano. Hp provato l'altro stream che uso per il multiscreen, ma non e' cambiato niente, anche mettendolo da solo. Credo sia un problema loro, in quanto su tutte le app non lo fa, su cinema in diretta, e on demand non lo fa. Solo sul calcio ci sono questi glitch, e su qualche film on demand in 4K

Ieri sul 213 Milan Napoli molti glitch, sul 301 molto di meno, ma c'erano. Hp provato l'altro stream che uso per il multiscreen, ma non e' cambiato niente, anche mettendolo da solo. Credo sia un problema loro, in quanto su tutte le app non lo fa, su cinema in diretta, e on demand non lo fa. Solo sul calcio ci sono questi glitch, e su qualche film on demand in 4K
Ma se ieri non la trasmetteva Milan Napoli?

Stasera per la prima volta cosa strana, vado su 105 esce in alto a destra la scritta "attendi", dopo tg cambio sul 140 schermata nera in alto a destra la scritta "attendi", mai capitato...
come faccio a richiedere il passaggio di tecnologia da sky q black a sky stream?
Io ho fatto che dare disdetta sky sat e fatto nuovo abbonamento con stream, secondo me risparmi bei soldini, a patto però che non ti interessi perdere "extra", a me non serviva.

Cagliari-Bologna tutto ok, pass a Dazn col Milan, tutto ok... metto 301, glitch continui anche guardando il film dall'inizio.

Che si può fare? Qualche moderatore si è mosso con Sky?
Eh ma é una roba che fa anche a me…. É come se a un certo punto si ingolfi la connessione. Anche se fai un test e c’è banda, lui funziona male

Io non capisco davvero se il team di Sky si droga o se semplicemente si divertono a causare disservizi :

Ho chiamato il 170 e testuali parole "eh è normale che lei ha due intrattenimento plus, una sarà il satellite" ed io "no guardi che il satellite proprio non lo ho... ho sky smart, ma lei non vede cosa ho io? E poi fino a ieri sera andava tutto bene compreso Netflix in 4K!! ed oggi va in HD!!!!!" risposta "ah allora apro una segnalazione al reparto tecnico... la richiameranno oggi"

E non verrò mai richiamato... Ma adesso mi sto incazzando però.

E' ora possibile avere il servizio Multiscreen su Sky Stream?
Non leggo più nulla da tempo sull'argomento.

Comunque i glitch ci sono solo durante le dirette, sto provando a vedere adesso sky sport 4k che c'è una replica e non ho nessun glitch e anche la qualità mi sembra molto meglio

Quello che ho trovato scandaloso è la bassa risoluzione del canale 251 non ricordo la partita ma era di serie C...
Invece confermo che la visione ondemand del canale 4K o un canale qualsiasi HD non sono affetti da glitch, quindi il problema, come detto da qualcuno, è la diretta.

Indietro
Alto Basso