In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS034.023.00P del 18/12/2024)

Intanto controlla la tua connessione e se puoi metti il cavo ethernet e togli il wifi. Poi purtroppo non è ne un fulmine ne fluido nel mandare i video avanti e indietro. Ma credo che si tratti della poca RAM che ha lo Stream.. non oso immagginare quanta poca sia, ma si vede che non è un fulmine di guerra.
infatti perchè un mio amico che ha Sky Glass e collegato con wi-fi non ha questi problemi... :p

La release più recente è quella indicata nel titolo di questa discussione con relativa data di avvio della distribuzione.

Vi viene mai il dubbio che il Dolby Digital e il Dolby Digital Plus di Sky Stream fosse un semplice upmix da canale stereo 2.0 a canale 5.1?

Dico questo perchè c’è molta differenza con Netflix e Apple tv.. insomma a me il DD di Sky non mi convince.

Vi viene mai il dubbio che il Dolby Digital e il Dolby Digital Plus di Sky Stream fosse un semplice upmix da canale stereo 2.0 a canale 5.1?

Dico questo perchè c’è molta differenza con Netflix e Apple tv.. insomma a me il DD di Sky non mi convince.
La differenza la noti con netflix su Apple TV box oppure su netflix e Apple TV come app sul decoder Sky? Non si capisce bene

Posso chiederti come mai? Noti un calo di qualità considerevole dal guardare le app su Sky rispetto alla Smart tv?
Lo noto si, soprattutto perchè ho un Home Theatre con un amplificatore Denon, quindi la sento bene la differenza. Insomma un film di Sky non è mai come un film su Netflix.

Infatti la TV mi dice che trasmette l’audio su 2.0 canali. Nonostante sia su Sky Cinema e nel menu dello Stream ho messo Dolby Digital Plus. Allego foto.

Infatti la TV mi dice che trasmette l’audio su 2.0 canali. Nonostante sia su Sky Cinema e nel menu dello Stream ho messo Dolby Digital Plus. Allego foto.

Quello che hai postato mostra il segnale di ingresso .
Quindi la tv sta ricevendo dal decoder un segnale 2.0

Buon pomeriggio, se dovessi aggiungere Netflix all’abbonamento Sky potrò guardare netflix tramite app installata sulla mia tv senza passare dal decoder Sky stream? Chiedo perché avevo letto post che segnalavano cattiva visione netflix tramite decoder sky
Grazie

Buon pomeriggio, se dovessi aggiungere Netflix all’abbonamento Sky potrò guardare netflix tramite app installata sulla mia tv senza passare dal decoder Sky stream? Chiedo perché avevo letto post che segnalavano cattiva visione netflix tramite decoder sky
Grazie
Si non sei obbligato ad usare il decoder Sky

Grazie
Puoi tranquillamente farlo, non farti condizionare da quello che dicono, prova tu e valuta, io ad esempio a livello di qualità vedo molto meglio con le app sul decoder Sky (sia in stabilità che in qualità) , però dipende molto anche dalla tv

Premessa: io sono un grande "tifoso" di Sky Stream, sono tornato su Sky dopo anni per Champions e per questo decoder che trovo molto comodo.
Stamane, come tutto il resto dell'anno, avevo la F1 aggiunta alle mie serie.
Mi sveglio tranquillo, guardo la gara, a 3 giri dalla fine si ferma. Per loro la registrazione era completa.

Non aggiungo altro.

Probabilmente hai letto il mio post.

Io le differenze le ho notate, sono più problemi di compressione, leggeri ma si notano, o almeno me le fa notare la tv che ho (oled Sony 65 pollici), se devo usare Netflix personalmente preferisco farlo dall'app integrata che è anche più reattiva.

Per il resto, Netflix puoi usarlo dove vuoi, non sei legato alla visione sullo Stream.

Premessa: io sono un grande "tifoso" di Sky Stream, sono tornato su Sky dopo anni per Champions e per questo decoder che trovo molto comodo.
Stamane, come tutto il resto dell'anno, avevo la F1 aggiunta alle mie serie.
Mi sveglio tranquillo, guardo la gara, a 3 giri dalla fine si ferma. Per loro la registrazione era completa.

Non aggiungo altro.
Con le registrazioni non sono ancora affidabili, soprattutto con le gare di F1 che si sà quando iniziano e non si sà quando finiscono.

Buongiorno, ma anche a voi capita con il decoder sky stream quando si cambia più di un canale che il la scritta bianca e il numero di un canale ti dica un certo nome ma quando poi arriva l’immagine se ne apre un altro?

Grazie

Con le registrazioni non sono ancora affidabili, soprattutto con le gare di F1 che si sà quando iniziano e non si sà quando finiscono.

Ciao Nicola, personalmente trovo inammissibile una cosa del genere.
Sono degli incompetenti (volevo scrivere altro, ma "incompetenti" definisce perfettamente la totale assenza di competenze nel mettere in piedi un sistema del genere nel 2025).
Le registrazioni, oggi, fanno un buon 50% del prodotto (per non parlare del non poter chiedere via smartphone allo Sky Stream di registrare qualcosa).
Incompetenti e drammaticamente menefreghisti nei confronti dei clienti; ma questa non é mai stata una novità per il gruppo Sky.

Ciao Nicola, personalmente trovo inammissibile una cosa del genere.
Sono degli incompetenti (volevo scrivere altro, ma "incompetenti" definisce perfettamente la totale assenza di competenze nel mettere in piedi un sistema del genere nel 2025).
Le registrazioni, oggi, fanno un buon 50% del prodotto (per non parlare del non poter chiedere via smartphone allo Sky Stream di registrare qualcosa).
Incompetenti e drammaticamente menefreghisti nei confronti dei clienti; ma questa non é mai stata una novità per il gruppo Sky.
Puntano sul fatto che te la mettono ondemand.. solo non subito peró

Indietro
Alto Basso