Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto provando in questo momento, ti inizio a ringraziare, è un problema noto?Hai fatto dal fai da te reset PIN?
Fai da te: reset PIN
Ti arriva una email con nuovo PIN
Reset da tastino sotto il decoder e nuova procedura con inserimento nuovo PIN.
Ma anche io stamattina tutto okay. mi sto perdendo Masterchef cosìGiusto per dovere di cronaca... In uso da 3 settimane... visione PERFETTA
prova a staccargli la corrente 5 minuti, si sarà surriscaldatato, anche se questo problema mi sembrava di aver capito che fosse finito per tuttida 5 minuti tutto in down anche l'app della diagnostica di rete non va
Credo sia un problema di rete mio visto che nessuno si lamentaprova a staccargli la corrente 5 minuti, si sarà surriscaldatato, anche se questo problema mi sembrava di aver capito che fosse finito per tutti
No, non è il principale, ma è l'unico, quando provo ad impostarlo principale mi dice "Servizio al momento non disponibile.".hai controllato che sotto servizi sia il principale?
In caso prova a rimuoverlo e riaccopiarlo con il pin.
Ma scusa vorrebbe dire che non puoi mai tenere scollegati gli slave dalla rete o portarti in giro il master se non insieme a tutti gli altri e tutti accesi e collegati alla rete?L'inghippo sta lì, gli stream "non principali" cercano quello principale nella rete locale ad ogni avvio per convalidare l'abbonamento.
Non devi perforza tenerli accesi tutti, semplicemente se vuoi usare un decoder slave devi avere il master in rete.Ma scusa vorrebbe dire che non puoi mai tenere scollegati gli slave dalla rete o portarti in giro il master se non insieme a tutti gli altri e tutti accesi e collegati alla rete?
Non devi perforza tenerli accesi tutti, semplicemente se vuoi usare un decoder slave devi avere il master in rete.
Se vuoi portarti in giro il master penso tu possa farlo, ma chi resta a casa non vede la tv.
È unsistema identico a quello dei q mini per l'abilitazione alla visione, ma non per i flussi che sono indipendenti.
Il suo problema è che l'unico stream che ha non è più il master. Devono aver combinato casini loro durante l'attivazione.Ok, ma l'utente dice che i due slave gli devono ancora arrivare quindi mai accesi e mai collegati
Stamattina prima di andare a lavoro niente, ancora così, la spedizione degli altri due mi dice "IN VIAGGIO DA FIL. ZONA A CLT", credo siano in consegna.Il suo problema è che l'unico stream che ha non è più il master. Devono aver combinato casini loro durante l'attivazione.
esatto, in UHD lo puoi guardare solo on demandBuongiorno a tutti, ma per vedere masterchef in uhd l'unico modo è aspettare che siano disponibili con l'on demand? non esiste la versione 4k del canale lineare sky uno?
boh, io certe scelte di sky non le riesco proprio a capireesatto, in UHD lo puoi guardare solo on demand