In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS034.023.00P del 18/12/2024)

Hai fatto dal fai da te reset PIN?
Fai da te: reset PIN
Ti arriva una email con nuovo PIN
Reset da tastino sotto il decoder e nuova procedura con inserimento nuovo PIN.
Sto provando in questo momento, ti inizio a ringraziare, è un problema noto?
Edit : Non ha risolto purtroppo

Ultima modifica:
Se provo ad impostare lo stream come principale (visto che non risulta principale in questo momento) mi dice "Servizio al momento non disponibile."

Per adesso vai di SKYGO per mastechef...
Domani chiama 170 e parla con un tecnico che ti faccia fare procedura con lui...
Non saprei cosa consigliarti di altro...

prova a staccargli la corrente 5 minuti, si sarà surriscaldatato, anche se questo problema mi sembrava di aver capito che fosse finito per tutti
Credo sia un problema di rete mio visto che nessuno si lamenta
PS: problema rientrato :hello2:

Ultima modifica:
Comunque il problema me l’ha iniziato a fare da quando mi è arrivata la mail di Evasione di altri 2 Sky Stream che mi arriveranno domani… non saprei adesso…

hai controllato che sotto servizi sia il principale?
In caso prova a rimuoverlo e riaccopiarlo con il pin.

hai controllato che sotto servizi sia il principale?
In caso prova a rimuoverlo e riaccopiarlo con il pin.
No, non è il principale, ma è l'unico, quando provo ad impostarlo principale mi dice "Servizio al momento non disponibile.".
Ho provato la soluzione del cambio pin e riaccoppiamento ma senza risultati

L'inghippo sta lì, gli stream "non principali" cercano quello principale nella rete locale ad ogni avvio per convalidare l'abbonamento.

L'inghippo sta lì, gli stream "non principali" cercano quello principale nella rete locale ad ogni avvio per convalidare l'abbonamento.
Ma scusa vorrebbe dire che non puoi mai tenere scollegati gli slave dalla rete o portarti in giro il master se non insieme a tutti gli altri e tutti accesi e collegati alla rete?

Ma scusa vorrebbe dire che non puoi mai tenere scollegati gli slave dalla rete o portarti in giro il master se non insieme a tutti gli altri e tutti accesi e collegati alla rete?
Non devi perforza tenerli accesi tutti, semplicemente se vuoi usare un decoder slave devi avere il master in rete.
Se vuoi portarti in giro il master penso tu possa farlo, ma chi resta a casa non vede la tv.
È unsistema identico a quello dei q mini per l'abilitazione alla visione, ma non per i flussi che sono indipendenti.

Non devi perforza tenerli accesi tutti, semplicemente se vuoi usare un decoder slave devi avere il master in rete.
Se vuoi portarti in giro il master penso tu possa farlo, ma chi resta a casa non vede la tv.
È unsistema identico a quello dei q mini per l'abilitazione alla visione, ma non per i flussi che sono indipendenti.

Ok, ma l'utente dice che i due slave gli devono ancora arrivare quindi mai accesi e mai collegati

Buongiorno a tutti, ma per vedere masterchef in uhd l'unico modo è aspettare che siano disponibili con l'on demand? non esiste la versione 4k del canale lineare sky uno?

Il suo problema è che l'unico stream che ha non è più il master. Devono aver combinato casini loro durante l'attivazione.
Stamattina prima di andare a lavoro niente, ancora così, la spedizione degli altri due mi dice "IN VIAGGIO DA FIL. ZONA A CLT", credo siano in consegna.
Proverò a resettare quello che ho e ad impostare uno dei nuovi come master, se così va userò il primo come slave, altrimenti lo faccio sostituire, sto rosicando da matti che non posso vedere ancora le prime di Masterchef e non ho potuto vedere manco l'UEL ieri sera

Indietro
Alto Basso