In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

4K non ancora pervenuto sul mio abbonamento. Ho un problema: l’audio mi sembra leggermente in ritardo rispetto al video (sto usando il cavo HDMI dello Sky Q precedente). Qualcuno ha mai avuto questi problemi?

4K non ancora pervenuto sul mio abbonamento. Ho un problema: l’audio mi sembra leggermente in ritardo rispetto al video (sto usando il cavo HDMI dello Sky Q precedente). Qualcuno ha mai avuto questi problemi?

Io ho risolto settando il formato audio HDMI in "PCM Stereo" nelle impostazioni audio

Oggi ho fatto abbonamento con Sky Stream, Sky tv + Sport .
Risulta compresa a 0 Euro per 18 mesi l opzione “Ultra hd/Dolby Atmos”.
Vi risulta che sullo Stream ci siano già contenuti Sky con Dolby Atmos? Ma ad es per Netflix o Apple TV+ , lo Stream è compatibile con il DA?

Io ho risolto settando il formato audio HDMI in "PCM Stereo" nelle impostazioni audio
Anch’io, anche se inizialmente avevo messo Passthrough ed il volume era un po’ basso.
Comunque del 4K ancora nulla, però sul mio abbonamento sono apparse le offerte per te (con il 4K a pagamento). Inizio a temere di essere stato preso in giro

Vi risulta che sullo Stream ci siano già contenuti Sky con Dolby Atmos? Ma ad es per Netflix o Apple TV+ , lo Stream è compatibile con il DA?
Sulla scatola ci sono i loghi di Dolby ma mi sa che manca il contenuto

Si è compatibile, sia con il dolby vision con con L Atmos, le app che lo supportano possono riprodurlo anche senza l opzione 4k di Sky, solo che ovviamente ti serve un impianto adeguato

Chissà sa è compatibile con l’HDR10+ (ovviamente sulle app che lo supportano) non trovo nulla a riguardo

Qualcuno ha esperienza diretta dei tempi “tecnici” x nuovo abbonamento Sky Stream con domiciliazione bancaria?
La spedizione del decoder avviene lo stesso entro i 3/4 giorni che mi compaiono in MySky o si aspetta ad oltranza il perfezionamento della domiciliazione? Grazie

Qualcuno ha esperienza diretta dei tempi “tecnici” x nuovo abbonamento Sky Stream con domiciliazione bancaria?
La spedizione del decoder avviene lo stesso entro i 3/4 giorni che mi compaiono in MySky o si aspetta ad oltranza il perfezionamento della domiciliazione? Grazie
La spedizione avviene subito, tanto poi pagherai a fine mese

Indietro
Alto Basso