In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 28/06/2025)

Io non lo ho mai avuto all'accensione.

Devo dire che anche io noto miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che si è risolto quel fastidioso problemi dei sottotitoli che si de-sincronizzavano.
A proposito di sottotitoli, c'è il modo di cambiare il tipo di sottotitoli? Con tipo intendo il carattere del testo. Perchè quel modello stile televideo non è che siano il massimo.

Provato Sky stream per una settimana, rispedito al mittente. Home caotica, volutamente poco intuitiva, decoder lento e con poche funzioni (a parte playlist). Sezione DTT graficamente e tecnicamente insignificante. Dopo 22 anni di permanenza in Sky, chiuso definitivamente.

Provato Sky stream per una settimana, rispedito al mittente. Home caotica, volutamente poco intuitiva, decoder lento e con poche funzioni (a parte playlist). Sezione DTT graficamente e tecnicamente insignificante. Dopo 22 anni di permanenza in Sky, chiuso definitivamente.
Sicuro che hai provato uno Sky Stream? Dopo 8 mesi lo trovo meraviglioso, l’esatto contrario di ciò che dici.

Mi pare di avere letto che ora si può avere Sky Stream anche in multivisione su tre postazioni in casa. Sto valutando per spostarmi dal sat, accettando con riserva i limiti di cui leggo, ma risparmiare qualcosa. Dal punto di vista tecnico una postazione è collegabile via eth le altre in Wi-Fi comunque anche con l'attuale SkyQ non ho problemi in Wi-Fi. Io ho Sky Sport e SkyCalcio e ovviamente SkyTV (senza Netflix che ho disdettato), 4K e multivision. 60,70€/mese. Sono in scadenza smart a novembre. Mi pare di avere capito che perderei l'anzianità (Sky extra)

Indietro
Alto Basso