In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Buongiorno a tutti, scusatemi se la domanda è già stata posta.
Ho letto che Rai Scuola (che guardiamo spesso) sarebbe disponibile al n. 612
Mi confermate che è così? Ed è in HD?
Grazie in anticipo

Non sò voi ma ieri ho avuto enormi problemi con la visione di Napoli Roma sul canale 202 sky calcio immagine che squadretta jn continuazione su altri canali tutto ok ma chiederò di tornare al sàt un altro pianeta

Non sò voi ma ieri ho avuto enormi problemi con la visione di Napoli Roma sul canale 202 sky calcio immagine che squadretta jn continuazione su altri canali tutto ok ma chiederò di tornare al sàt un altro pianeta
il problema potrebbe essere anche lato client in base all'operatore che hai.

Il problema è delle tv Sony che applicano quella schermata di riavvio se si schiaccia in modo prolungato il tasto off. Il telecomando Stream fa il suo lavoro, accende e spegne la tv, non puó diversificare i tempi perchè la Sony ha questo sistema. Non puó pensare a tutto e a tutti…
ho avuto per un periodo la Fire TV 4K del 2018 sul mio TV e col telecomando della Fire accendevo e spegnevo la TV correttamente senza stare a contare i secondi.
Magari per Sky è difficile ma non è una cosa impossibile da fare, basterebbe mandare il giusto impulso IR per il tempo necessario...:icon_bounce:

ragazzi una domanda: lo Stream ha anche il supporto IR? od è solo bluetooth?
Grazie!

salve a tutti, cortesemente chi ha richiesto il multiscreen per sky stream, potrebbe confermare se il 4k è abilitato anche sui decoder "slave"? Ovviamente se avete l'opzione attivata nell'abbonamento.
Grazie mille

Lo dico con un soffio d'aria che mie esce dalla bocca, non noto più squadrettamenti in nessun canale sia 4K che HD...

Io con OLED Panasonic se accendo il decoder si accende anche il TV sul canale HDMI dello Sky Stream e se spengo il TV si spegne anche il decoder.

noto pacchetti in mio nuovo abbonamento c’è intrattenimento plus con netflix base 5 eu che non ho richiesto e manca il 4k che ho richiesto.cosi a naso non penso che il 4k sia regalto con netflix 😀.dopo poche ore che mi sono attivato,già una prima problematica il canale 254 che trasmette dinamo Zagabria non funziona,c’è la partita ma si sovrappone immagine con la scritta che non ho i diritti per vederla.mentre canali con Liverpool e diretta goal tutto ok.adesso con le partite delle 21 mi vanno bene tutti i canali anche il 254

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, ho provato a resettare più volte ma senza successo, mi da sempre “Abbonamento non Attivo” e non riesco a fare niente, ovviamente dal fai da te tutto regolare, chiamato il 170 ma mi dicono solo “Possiamo sostituire” ma non credo che sia cosa da sostituirlo, consigli?

Hai fatto dal fai da te reset PIN?
Fai da te: reset PIN
Ti arriva una email con nuovo PIN
Reset da tastino sotto il decoder e nuova procedura con inserimento nuovo PIN.

Indietro
Alto Basso