In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 28/06/2025)

Sky non ne fa una giusta ultimamente.
I consumatori sono solo mucche da spremere e se ne frega di quello che vogliono. Assurdo.

C'è un sondaggio in merito a questa questione :)

Se non riesci a votare perché usi tapatalk loggati via browser

Li potrai dare sbizzarriti

Messo in pausa un qualsiasi canale (anche senza rewind dallo inizio) , il mio Sky Stream va in stand by da solo dopo circa 15 minuti.
Nella voce impostazioni ho provato vari settaggi dello stand by automatico ( “mai o dopo diverse ore) , ma con la pausa non funzionano proprio.
Di fatto il timeshift utilizzabile è di 15 minuti.
Avete notato il problema e trovato qualche soluzione?

Ciao,
c'è qualche post o qualcuno che può farmi un confronto con lo SkyQ così da capire se conviene passare dalla parabola a questo?
Grazie

Messo in pausa un qualsiasi canale (anche senza rewind dallo inizio) , il mio Sky Stream va in stand by da solo dopo circa 15 minuti.
Nella voce impostazioni ho provato vari settaggi dello stand by automatico ( “mai o dopo diverse ore) , ma con la pausa non funzionano proprio.
Anche io ho lo stesso comportamento, ti confermo che a livello di impostazioni non credo si possa operare, a meno che non ci stai sfuggendo qualcosa ...

Una domanda. Mi scuso se magari è stata già fatta.
Lo streaming dell’immagine del canale Sky Tg24, visualizzato nella home, può essere cambiato con un altro canale?

Credo sia dovuto per salvaguardare il display della tv, per evitare burn-in o simili.

Una domanda per chi ha più Stream in casa. Com'è la sincronizzazione tra di loro? C'è molta differenza? Anche Su SkyQ qualcosina c'è sempre

Ultima modifica:
È da qualche giorno che Sky Stream non mi permette più di fare restart sui canali Mediaset, non compare proprio l'opzione. Succede anche a voi?

Domanda, oggi sto recuperando le tre sessioni di prove libere on demand e sono tutte in HD, ma vi pare normale?

Indietro
Alto Basso