Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All’accensione sì ma poco, poi fioco durante il funzionamentoMa il led sullo Stream non si accende piu?
No il mio non si illumina piuAll’accensione sì ma poco, poi fioco durante il funzionamento
Dopo l'ultimo aggiornamento non ho più neanche il problema della scritta "attendi" all'accensione
Anche io ho lo stesso comportamento, ti confermo che a livello di impostazioni non credo si possa operare, a meno che non ci stai sfuggendo qualcosa ...Messo in pausa un qualsiasi canale (anche senza rewind dallo inizio) , il mio Sky Stream va in stand by da solo dopo circa 15 minuti.
Nella voce impostazioni ho provato vari settaggi dello stand by automatico ( “mai o dopo diverse ore) , ma con la pausa non funzionano proprio.
Di fatto il timeshift utilizzabile è di 15 minuti.
Avete notato il problema e trovato qualche soluzione?
Purtroppo no, peró puoi toglierla nelle impostazioniUna domanda. Mi scuso se magari è stata già fatta.
Lo streaming dell’immagine del canale Sky Tg24, visualizzato nella home, può essere cambiato con un altro canale?
Credo sia dovuto per salvaguardare il display della tv, per evitare burn-in o simili.Messo in pausa un qualsiasi canale (anche senza rewind dallo inizio) , il mio Sky Stream va in stand by da solo dopo circa 15 minuti.
Nella voce impostazioni ho provato vari settaggi dello stand by automatico ( “mai o dopo diverse ore) , ma con la pausa non funzionano proprio.
Di fatto il timeshift utilizzabile è di 15 minuti.
Avete notato il problema e trovato qualche soluzione?