È un Bug ci sono capitato anche io l'altro giorno, poi ho chiamato Sky e ho rinnovato comunquequalcuno capisce quanto andrei a pagare rinnovando?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un Bug ci sono capitato anche io l'altro giorno, poi ho chiamato Sky e ho rinnovato comunquequalcuno capisce quanto andrei a pagare rinnovando?
![]()
A che prezzo? Stesse condizioni correnti?È un Bug ci sono capitato anche io l'altro giorno, poi ho chiamato Sky e ho rinnovato comunque
A che prezzo? Stesse condizioni correnti?
Devi attivare opzione multiscreen che adesso mi pare hanno aumentato a 15,90 in più al mese (a prezzo pieno, poi sta a te vedere che sconti riesci ad avere) e farti dare un secondo Stream.Ma nel caso di due televisori bisogna fare 2 Sky Stream? sono indeciso se fare questo o NOW ...con NOW ho 2 firestick e non avrei problemi.
A me capita 2 volte su 3 che quando accendo l'audio è fuori sincrono ma però a me basta spegnere e accendere e ritorna a posto...Ragazzi, è capitato ad altri che l'audio fuori sync arrivasse oltre i 200 ms e non si sistemasse nemmeno spegnendolo?
Praticamente di giorno in giorno mi toccava alzare quell' impostazione sempre più come se il decoder facesse sempre più fatica.
L'unico modo è stato riavviarlo dalle impostazioni e così facendo ho potuto rimettere il ritardo audio a 0 ms ed è tornato il sync.
Si è successo a me, dopo 2 ticket aperti via chat ..al terzo sono riuscito a farmi inviare un nuovo decoder. Dopo la sostituzione tutti i problemi spariti. Insisti vedrai che telo cambianoQualcuno ha mai avuto uno Sky Stream difettoso che ha sostituito? Io non riesco in alcun modo a farmelo cambiare, in chat mi chiedono info ma poi spariscono...